16 Recensioni
4,2
87% recensioni positive
16 Commenti
Sia l'accoglienza che il personale mi hanno dato un'ottima impressione, ho ottenuto tutte le risposte che volevo ,si sono dimostrati scrupolosi in tutto a partire dalla segretaria con cui ho avuto il primo contatto al signor Francesco con cui abbiamo portato avanti la stipula del contratto e per finire con i ragazzi della consegna.
28.03.2025
Gentilezza e professionalità molto buone
07.03.2025
Rapidità di risposta
14.02.2025
Gentilissimo Luca, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di sapere di avere soddisfatto le sue esigenze a pieno. Le auguriamo tanti bei viaggi a bordo della sua Zoe!
17.02.2025
Concluso nulla causa sopravvenuta vendita ad altro cliente.
29.12.2024
Risposta puntuale
20.11.2024
Bravi a fare il loro lavoro
02.11.2024
Ottima concessionaria consigliata...anche il venditore a cui mi sono affidato...il Sign Andrea molto preciso e competente...
24.11.2022
Vedo l’annuncio, fortemente interessato chiamo, (più d’una volta) mando mail, nessuna risposta. Mi arriva un sms, che mi informa, della chiusura della concessionaria per ferie quella settimana, e di richiamare e contattare la stessa lunedì 22/08. E fin qui tutto nella norma, mea culpa non aver tenuto conto della settimana centrale d’agosto. Al 22/08, e Nei giorni a seguire, chiamo, nessuna risposta. Invio mail, nessuna risposta. Chiamo nuovamente, nessuna risposta. Invio nuova mail, con richiesta specifica sul finanziamento da porre in essere, dando info sull’entità dell’anticipo per iniziare concretamente a parlare di compravendita. Nessuna risposta. I giorni passano e continuo a chiamare, senza risposta. Una mattina, finalmente, ricevo risposta, spiego il tutto alla gentile signorina mia interlocutrice, che a Sua volta, conclude la telefonata dicendomi che l’ufficio vendite mi chiamerà per le indicazioni in dettaglio sul veicolo il finanziamento ecc ecc. 2 giorni dopo l’annuncio viene cancellato, Ed io, mai più richiamato. Sarebbe stato corretto, a mio parere, qualora la vendita dell’auto fosse andata in porto con altro richiedente, (così presumo) Almeno informare, in modo da non perdere tempo, con una compravendita che Il sottoscritto, credeva iniziata, La concessionaria no. Cordialmente.
16.09.2022
Egregio Signor De Luise, comprendiamo il suo disappunto e ci scusiamo per quanto accaduto. Ci siamo confrontati internamente e possiamo assicurarle che non succederà più. Il veicolo è stato venduto ad altro cliente, ma giustamente la dovevamo avvisare. Non è assolutamente nel nostro modus operandi non farlo. Abbiamo commesso un errore e ci scusiamo nuovamente con lei. Il suo feedback ci aiuta a crescere in tal senso. Sperando di poterla servire nuovamente ed avere così l'opportunità di farla ricredere nei nostri confronti, le auguriamo una buona serata. La Direzione
4.10.2022
Disponibili, corretti e cortesi!
28.04.2021
Annuncio impreciso. L'auto è riportata con km 0 e invece telefonicamente mi dicono che abbia percorso 54 mila km. Su altri siti addirittura 74 mila km. L'ho fatto notare all'interlocutore che , con fastidio, ha risposto che avevo sbagliato a leggere. Poi ad altra domanda ha risposto che se fossi interessato dovevo andare a vederla di persona secondo gli orari indicati
23.02.2020