ÉPOCA MOTOR 1980

ÉPOCA MOTOR 1980

CARRER AMADEU VIVES, 47-49, 08470 SANT CELONI

Orari di apertura

26 Risultati

Filtra per

€ 18.500,-
210.000 km12/1996176 kW (239 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.900,-
189.148 km06/1998103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 9.500,-
168.000 km09/1981136 kW (185 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.900,-
57.806 km05/1969- kW (- CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.900,-
30.211 km04/197036 kW (49 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 12.500,-
29.806 km10/198321 kW (29 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 72.000,-
73.700 km07/1992221 kW (300 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 109.000,-
96.000 km06/1979150 kW (204 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 19.500,-
250.000 km06/1996169 kW (230 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.