Autobro di Carzooon spa

Corso Carlo e Nello Rosselli 175, 10141 Torino - TO

Orari di apertura

18 Recensioni

4,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

18 Commenti

Franco A

Il rivenditore e stato molto gentile e disponibile, l' unica cosa e che non e prevista la prova su strada. Ma mi hanno dato 14gg di prova nel quale posso cambiare o restituire l'auto.per l'acquisto mi hanno seguito spiegandomi tutti i passaggi da fare. 5 Stelle al Venditore Gabriele.

Risposta: Autobro di Carzooon spa

Grazie mille Franco per la tua recensione da parte di tutto il team di Autobro

Massimo

Venditore molto gentile e preparato veicolo come nella descrizione

Risposta: Autobro di Carzooon spa

Grazie mille Massimo per la tua recensione

Max

Purtroppo dopo una serie di contatti nella quale aveva espresso chiaramente il mio interesse per la macchina gli accordi erano di risentirci il primo giorno dopo Pasqua cioè il due di aprile ma purtroppo il rivenditore non mi ha risposto né ricontattato per cui la macchina è stata venduta a un'altra persona questo secondo me non è etico capisco che il venditore deve vendere le auto Prima possibile ma.....

Risposta: Autobro di Carzooon spa

Ciao Max, Grazie per averci lasciato la tua recensione. Essendo il nostro un'e-commerce di auto usate, un altro utente potrebbe aver nel frattempo prenotato l'auto on line. Saremo lieti di aiutarti a trovare la tua nuova auto su Autobro.it. Uno dei nostri Bro ti potrà aiutare a selezionare l'auto che fa per te e potrà anche supportarti nella prenotazione in modo che nessun altro possa bloccarla prima di te.

Emanuele spinelli

La disponibilità e la trasparenza

Gregorio

ottimo venditore

Risposta: Autobro di Carzooon spa

Grazie mille Gregorio per la tua recensione

Angela

Gentile ,disponibile,affidabile

Risposta: Autobro di Carzooon spa

Grazie mille Angela per la tua recensione

Mario

The best

Risposta: Autobro di Carzooon spa

Grazie mille Mario per la tua recensione

Allegra

Venditore poco trasparente e chiaro Al prezzo esposto su AutoScout24 viene sommato un’altra somma per costi di servizio che non erano stati menzionati ne durante le chiamate ne durante la visita in concessionaria. Durante la visita in concessionaria (che è stata fissata tramite appuntamento) l’auto in questione non era presente perché era dal carrozziere quindi non è stato possibile visionarla da vivo.

Risposta: Autobro di Carzooon spa

Ciao Allegra e grazie. Le recensioni come la tua ci aiutano sempre a migliorare il nostro servizio e il modo di comunicare con i nostri clienti.

Antonio

Vorrei evidenziare che questi venditori di solo online hanno prezzi superiori alla media (già molto ma molto cari rispetto reali valutazioni)ma l'elemento più assurdo è che il cliente l'auto non la vede e la paga profumatamente in largo anticipo!

Risposta: Autobro di Carzooon spa

Carissimo Cliente, intanto grazie, i feedback aiutano sempre a crescere e migliorare. Vorremmo ricordare alcune cose: 1- grazie alla galleria immagini completa, l'auto è visibile meglio che dal vivo e senza condizionamenti da parte del venditore. 2- Chi riceve l'auto ha 14 giorni per provare l'auto e poi decidere se tenerla o restituirla. 3- Autobro offre su tutte le proprie vetture almeno 1 anno di garanzia (alcune auto in vendita sul nostro sito hanno addirittura 2 anni di garanzia) 4- Su ogni auto presente nel nostro stock vengono effettuati 200 controlli per dare ai nostri clienti la massima tranquillità. 5- Autobro fa parte del Gruppo Intergea - primo gruppo retail auto in Italia per numero di auto vendute (55.000 auto solo nel 2022). Per quanto riguarda i prezzi potrebbero esserci auto più alte e altre più basse rispetto al mercato ma la nostra media è sicuramente allineata ai prezzi di mercato.

Baracchi Enrico

Commerciali disponibilissimi e cordiali!!! Dopo aver acquistato il veicolo con tanto di caparra ed atti di acquisto, dopo una settimana mi hanno contattato dicendomi che il veicolo non era vendibile perché c’era danneggiata la scatola di sterzo ed il semiasse !!!! Dopo 15 giorni sono ancora in attesa della restituzione caparra !!!!

Risposta: Autobro di Carzooon spa

Gentilissimo cliente, il 27 settembre è stato fatto il bonifico di 300€ per restituzione della caparra. L'annullamento del contratto per problemi dell'auto è una prassi che applichiamo (per fortuna molto di rado) quando, nelle fasi precedenti alla consegna, ci rendiamo conto che ci sono dei problemi dell'auto che potrebbero compromettere il nostro rapporto con il cliente. Ci teniamo a consegnare solo auto che soddisfano a pieno i nostri standard di qualità e sicurezza.