title
title

Autobro di Carzooon spa

Corso Carlo e Nello Rosselli 175, 10141 Torino - TO

Orari di apertura

Chi siamo

AUTOBRO è il nuovo e-commerce auto del Gruppo Intergea, primo gruppo in Italia per numero di auto vendute. Puoi scegliere la tua nuova auto usata o km0 comodamente da casa tua. Grazie allo stock completo di Autobro, trovi facilmente l'auto che fa te risparmiando tempo e denaro. Trova ora la tua nuova auto d'occasione on line su Autobro.it e puoi sempre contare su: - 200 CONTROLLI SU OGNI AUTO - POLIZZE FURTO E INCENDIO CON VALORE AL NUOVO PER 24 MESI - HAI 14 GIORNI PER INNAMORARTI DELLA TUA AUTO E DECIDERE SE TENERLA O RESTITUIRLA - DA UNO A 2 ANNI DI GARANZIA SU TUTTE LE AUTO - CONSEGNA A DOMICILIO E MOLTI ALTRI SERVIZI.

Nuove offerte

Fiat Panda van 1.0 hybrid Pop 70cv 2p.ti serie 4 E6d

€ 12.400,- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  • 56.771 km
  • 06/2022
  • 51 kW (69 CV)
  • Usato
  • - (Proprietari)
  • Manuale
  • Elettrica/Benzina
  • 3,9 l/100 km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  • 89 g/km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore,  IT-10141 Torino - TO
,,

Renault Trafic T29 1.6 dci 125cv L1H1 Ice S&S E6

€ 14.900,- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  • 133.452 km
  • 08/2019
  • 92 kW (125 CV)
  • Usato
  • - (Proprietari)
  • Manuale
  • Diesel
  • 6,0 l/100 km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  • 155 g/km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore,  IT-10141 Torino - TO
Mostra tutte le offerte

Recensioni dei nostri clienti

GIANFRANCO

"Ho acquistato una Range Rover Evoque presso il concessionario Autobro di Torino, trovato tramite in vostro sito. L'esperienza iniziale è stata positiva, tuttavia la mia soddisfazione è svanita rapidamente dopo il ritiro dell'auto avvenuto il 18 febbraio 2025! Consegna dell'auto in condizioni non ottimali: l'auto mi è stata consegnata sporca, un segno di scarsa cura da parte del concessionario Autobro.Nonostante le promesse di un veicolo impeccabile, ho dovuto provvedere personalmente alla pulizia ricevendo solo a inizio settimana scorsa il rimborso promesso per questa spesa di € 25 referente customer service Autobro la signora Sofia; poi per resto solo tante parole di scuse e null'altro. * Alcuni problemi meccanici riscontrati: dopo 2 giorni di utilizzo ho notato dei rumori insoliti, soprattutto in retromarcia e durante le frenate in città. Recandomi presso un'officina autorizzata Range Rover ho scoperto che erano dovuti all'usura dei dischi e delle pastiglie dei freni, un controllo che avrei ritenuto opportuno prima della consegna. * Inadempienze contrattuali e promesse non mantenute (controlli pre-vendita fatiscenti)se non quelle della verniciatura cerchi evidentemente rovinati così come la sostituzione della coppia degli pneumatici anteriori e niente di più. Nonostante un contratto che prevedeva la risoluzione di tali problematiche, non ho ricevuto alcun rimborso per le riparazioni effettuate. Inoltre, mancavano i tiranti del pianale posteriore e i tappetini omaggio(quelli originali palesemente rovinati) richiesti dopo ritiro e visione più attenta dell'auto che ho ricevuto solo lunedì scorso. Servizio clienti inefficace: ho contattato ripetutamente il concessionario Autobro per richiedere assistenza, ma il servizio clienti si è dimostrato disponibile ma inefficace; la qualità del servizio post-vendita di Autobro è risultato insufficiente visto che a 2 giorni dall' acquisto e aver spese € 39000 per l'acquisto ne ho dovute spendere altre 983 euro (garanzia fornita che non tutela assolutamente l'acquirente per le vicissitudini sopra elencate escluso un problema elettrico presente alla consegna e risolto in garanzia ufficiale dalla officina Range Rover della mia città, problema che avrebbero dovuto risolvere prima della consegna in officina Autobro visto i molteplici controlli che dicono di fare (ho dovuto addirittura cambiare dopo la consegna le batterie di entrambe le chiavi dell'auto!)e dopo aver atteso 2 settimane per la consegna.Per giusta informazione vorrei precisare di aver ricevuto i tappetini e i tiranti della cappelliera all' inizio di settimana scorsa e nulla di più se non una risposta da parte del customer service di Autobro dove si dice che i dischi e le pastiglie erano da non cambiare ovviamente, affermazione smentita dall' officina Range Rover che ha constatato il fatto di doverle sostituire come menzionato nella fattura da me pagata e consequente rumore ferroso fastidioso sparito magicamente! Mostra testo citato

byd

no answer

davide

il venditore cannone è stato molto bavo

Mostra tutte le recensioni

I nostri marchi

Dealer indipendente Auto

Abarth
Alfa Romeo
Alpine
Aston Martin
Audi
BMW
Chevrolet
Chrysler
Citroen
CUPRA
Dacia
DR Automobiles
DS Automobiles
Fiat
Ford
Great Wall
Honda
HUMMER
Hyundai
Infiniti
Jaguar
Jeep
Kia
Lancia
Land Rover
Lexus
Lotus
Maserati
Mazda
Mercedes-Benz
MINI
Mitsubishi
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
RAM
Renault
SEAT
Skoda
smart
SsangYong
Subaru
Suzuki
Tesla
Toyota
Volkswagen
Volvo

Servizi

Assicurazioni
Auto elettrica
Auto sostitutiva
Carrozzeria
Finanziamenti
Officina autorizzata
Riparazione motori
Vendita per telefono

Contatti

Autobro di Carzooon spa

Autobro Autobro

Corso Carlo e Nello Rosselli 175
10141 Torino - TO
Orari di apertura

Autobro.it

Lu – Ve
08:3019:30Ora
Sa
Chiuso
Do
Chiuso
Mostra meno orari di apertura

Contatta venditore