GIANFRANCO
"Ho acquistato una Range Rover Evoque presso il concessionario Autobro di Torino, trovato tramite in vostro sito. L'esperienza iniziale è stata positiva, tuttavia la mia soddisfazione è svanita rapidamente dopo il ritiro dell'auto avvenuto il 18 febbraio 2025!
Consegna dell'auto in condizioni non ottimali: l'auto mi è stata consegnata sporca, un segno di scarsa cura da parte del concessionario Autobro.Nonostante le promesse di un veicolo impeccabile, ho dovuto provvedere personalmente alla pulizia ricevendo solo a inizio settimana scorsa il rimborso promesso per questa spesa di € 25 referente customer service Autobro la signora Sofia; poi per resto solo tante parole di scuse e null'altro.
* Alcuni problemi meccanici riscontrati: dopo 2 giorni di utilizzo ho notato dei rumori insoliti, soprattutto in retromarcia e durante le frenate in città. Recandomi presso un'officina autorizzata Range Rover ho scoperto che erano dovuti all'usura dei dischi e delle pastiglie dei freni, un controllo che avrei ritenuto opportuno prima della consegna.
* Inadempienze contrattuali e promesse non mantenute (controlli pre-vendita fatiscenti)se non quelle della verniciatura cerchi evidentemente rovinati così come la sostituzione della coppia degli pneumatici anteriori e niente di più. Nonostante un contratto che prevedeva la risoluzione di tali problematiche, non ho ricevuto alcun rimborso per le riparazioni effettuate. Inoltre, mancavano i tiranti del pianale posteriore e i tappetini omaggio(quelli originali palesemente rovinati) richiesti dopo ritiro e visione più attenta dell'auto che ho ricevuto solo lunedì scorso.
Servizio clienti inefficace: ho contattato ripetutamente il concessionario Autobro per richiedere assistenza, ma il servizio clienti si è dimostrato disponibile ma inefficace; la qualità del servizio post-vendita di Autobro è risultato insufficiente visto che a 2 giorni dall' acquisto e aver spese € 39000 per l'acquisto ne ho dovute spendere altre 983 euro (garanzia fornita che non tutela assolutamente l'acquirente per le vicissitudini sopra elencate escluso un problema elettrico presente alla consegna e risolto in garanzia ufficiale dalla officina Range Rover della mia città, problema che avrebbero dovuto risolvere prima della consegna in officina Autobro visto i molteplici controlli che dicono di fare (ho dovuto addirittura cambiare dopo la consegna le batterie di entrambe le chiavi dell'auto!)e dopo aver atteso 2 settimane per la consegna.Per giusta informazione vorrei precisare di aver ricevuto i tappetini e i tiranti della cappelliera all' inizio di settimana scorsa e nulla di più se non una risposta da parte del customer service di Autobro dove si dice che i dischi e le pastiglie erano da non cambiare ovviamente, affermazione smentita dall' officina Range Rover che ha constatato il fatto di doverle sostituire come menzionato nella fattura da me pagata e consequente rumore ferroso fastidioso sparito magicamente!
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