Younes Automobile

Gewerbering 62, 47623 Kevelaer

13 Risultati

Filtra per

€ 5.900,-
171.000 km10/201388 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)156 g/km (comb.)
€ 3.799,-
96.500 km02/200654 kW (73 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,5 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)
€ 2.799,-
154.000 km07/200851 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)
€ 1.999,-
218.000 km02/200255 kW (75 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.999,-
95.000 km11/199955 kW (75 CV)Usato5 proprietariManualeBenzina7,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 2.799,-
205.000 km03/200364 kW (87 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,8 l/100 km (comb.)188 g/km (comb.)
€ 2.499,-
191.000 km10/200554 kW (73 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)
€ 2.899,-
158.000 km12/200459 kW (80 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)161 g/km (comb.)
€ 4.899,-
171.000 km12/201644 kW (60 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.