Wolfgang Denzel Auto AG

Innsbrucker Bundesstraße 77-79, 5020 Salzburg

Orari di apertura

192 Risultati

Filtra per

€ 18.990,-
62.644 km09/2020103 kW (140 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)155 g/km (comb.)
€ 30.990,-
109.636 km03/2016240 kW (326 CV)Usato5 proprietariAutomaticoDiesel- (l/100 km)174 g/km (comb.)
€ 19.660,-
5 km07/202475 kW (102 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)100 g/km (comb.)
€ 45.990,-
€ 39.900,-5
19.640 km08/2022120 kW (163 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)41 g/km (comb.)
€ 43.490,-
37.483 km08/2023115 kW (156 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)151 g/km (comb.)
€ 23.490,-
100 km06/202496 kW (131 CV)Dimostrativo1 proprietarioManualeDiesel- (l/100 km)159 g/km (comb.)
€ 20.990,-
5.121 km05/2023125 kW (170 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 15.890,-
€ 14.990,-5
69.994 km03/201988 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)138 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.