WID Autohaus

Kfz Meisterbetrieb

Im Gewerbegebiet 1, 06679 Hohenmölsen bei Leipzig

Orari di apertura

15 Risultati

Filtra per

€ 1.000,-
193.832 km10/2003105 kW (143 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina8,9 l/100 km (comb.)214 g/km (comb.)
€ 8.200,-
134.533 km07/201377 kW (105 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)123 g/km (comb.)
€ 7.000,-
159.705 km10/201279 kW (107 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)
€ 6.500,-
92.902 km09/201650 kW (68 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)
€ 12.000,-
228.910 km05/2011213 kW (290 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,5 l/100 km (comb.)225 g/km (comb.)
€ 4.500,-
134.807 km10/201055 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeGPL9,2 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)
€ 3.000,-IVA inclusa
€ 2.521,- IVA esclusa
175.809 km04/201474 kW (101 CV)Usato-/-ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 9.500,-IVA inclusa
€ 7.983,- IVA esclusa
130.760 km08/201555 kW (75 CV)Usato-/-ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.