Walter Stricker Kraftfahrzeuge GmbH

Autozentrum Weststraße

Weststraße 16, 49324 Melle

Orari di apertura

40 Risultati

Filtra per

€ 31.690,-IVA inclusa
€ 26.630,- IVA esclusa
50 km04/202496 kW (131 CV)KM01 proprietarioAutomaticoBenzina6,1 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)
€ 16.990,-IVA inclusa
€ 14.277,- IVA esclusa
27.233 km05/202181 kW (110 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)
€ 22.990,-IVA inclusa
€ 19.319,- IVA esclusa
1.850 km08/202496 kW (131 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoBenzina5,9 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)
€ 27.990,-IVA inclusa
€ 23.521,- IVA esclusa
17.016 km03/202388 kW (120 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,9 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)
€ 29.990,-IVA inclusa
€ 25.202,- IVA esclusa
11.072 km03/2024100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina5,7 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)
€ 31.490,-IVA inclusa
€ 26.462,- IVA esclusa
1.500 km08/202496 kW (131 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoBenzina6,2 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.