Vignali Automobili srls

Via Persicetana Vecchia, 5/2, 40132 Bologna - BO

Orari di apertura

21 Risultati

Filtra per

€ 15.900,-

Buon prezzo

148.307 km07/2010180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,8 l/100 km (comb.)178 g/km (comb.)
€ 53.000,-

Super prezzo

78.000 km04/2010323 kW (439 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina16,4 l/100 km (comb.)385 g/km (comb.)
€ 108.000,-

ND

59.900 km03/2005360 kW (489 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina18,3 l/100 km (comb.)420 g/km (comb.)
€ 40.000,-

ND

68.000 km04/2000270 kW (367 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina15,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 70.000,-

ND

6.169 km02/19571 kW (1 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 75.000,-

ND

52.800 km03/1990220 kW (299 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina17,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 28.000,-

ND

147.500 km01/2010180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina14,6 l/100 km (comb.)348 g/km (comb.)
€ 13.400,-

ND

109.500 km03/201466 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)115 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.