Versilcar Pietrasanta Srl

Via Aurelia Nord, 140, 55045 Pietrasanta - Lucca

Orari di apertura

39 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

39 Commenti

Fra

Informazioni trasparenti, inoltre ha dato consigli aggiuntivi molto utili.

Sergio

La vettura inserzionata era già stata venduta

Risposta: Versilcar Pietrasanta Srl

Buongiorno, mi dispiace dell'inconveniente , ma la vettura è stata tolta dalla vendita su internet il giorno 27/08/2024 , giorno della vendita certa , lei mi scrive il giorno 04/09/2024. Grazie Cordiali saluti

Massimo

Rivenditore serio e affidabile, con prezzi competitivi. Disbrigo delle pratiche molto veloce.

andrea

Non ho acquistato la vettura perchè risultata troppo sportiva per la mia famiglia.La vettura era però in perfette condizioni e ad un prezzo assolutamente congruo.Il venditore è stato cordiale e mi ha aiutato a visionare altre vetture sportive ma meno estreme

MICHELE

E stato gentilissimo nel ascoltare cio che gli dicevo in merito alla dotazione della Spring,che risultava non proprio esatta.

Alessandra Rossi

Gentile e preparato.

Sebastiano

ottimo colloquio telefonico gentilezza e chiarezza, consiglio a tutta le persone che vogliono acquistare un veicolo di dare affidabilità, serietà e professionalità, Grazieeeee 😉👏👏

VANESSA M.

Ottima concessionaria, persone serie e gentili.

Pierluigi

Versilcar mi ha venduto un auto con allestimento diverso da quello indicato nell'annuncio. Io me ne sono accorto il giorno del ritiro dell'auto dopo averla vista e pagata due giorni prima fidandomi del venditore senza accorgermi subito che l'allestimento indicato non era quello reale ma inferiore. Scorrettezza nel proporre l'auto con pubblicità ingannevole (da lui riconosciuta perché scritta nell'annuncio ancora \in mio possesso) e scorrettezza per non aver voluto riprendersi l'auto a sue spese. Nessuna fiducia a questo venditore. Pessima esperienza.

Risposta: Versilcar Pietrasanta Srl

Purtroppo girano per l' Italia persone a comprare auto che di fronte ad un loro problema scaricano sul venditore ed invece dovrebbero essere accompagnati per mano. Chiarisco meglio : il cliente viene a VEDERE E PROVARE l'auto in questione con tutta la famiglia mentre sta' andando in ferie qualche giorno , in fretta e furia facciamo il contratto di compravendita , mi fà il bonifico a saldo , dopo 3 giorni viene a ritirare l'auto e mi dice che pensava di aver acquistato un allestimento invece che un altro , ripeto dopo AVERLA PROVATA E VISTA DAL VIVO TUTTA LA FAMIGLIA !!!; dopo varie discussioni decido di riprendermi la vettura , anche se non ho torto ma tanto era una vettura molto commerciabile, ma non volendo accollarmi le spese per intestarmi la vettura di nuovo perchè se per il cliente era cosi importante un allestimento invece che un altro con accessori annessi se ne poteva accorgere tranquillamente in fase di visione e prova e poi decidere se acquistarla oppure no, quindi non ci riteniamo responsabili . Inoltre il cliente mi minacciava che se non facevo come diceva lui mi avrebbe fatto una brutta recensione ... come è successo.

Francesco

Soddisfatto dell'acquisto