Van der Wiel's Autobedrijf

Watermolenweg 4, 3961 NG WIJK BIJ DUURSTEDE

10 Risultati

Filtra per

€ 4.699
59.870 km11/201150 kW (68 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-
€ 6.650
172.089 km07/2005103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina9,5 l/100 km (comb.)226 g/km (comb.)-/-
€ 8.950
168.265 km02/202070 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-
€ 11.250
50.233 km11/201962 kW (84 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,8 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 6.450
95.139 km12/201444 kW (60 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina3,8 l/100 km (comb.)88 g/km (comb.)-/-
€ 11.499
24.430 km02/202062 kW (84 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)-/-
€ 11.250
117.212 km11/201974 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,3 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)-/-
€ 7.900
68.617 km03/201851 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina3,8 l/100 km (comb.)88 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.