Informazioni

Valtidone Auto nasce nel Dicembre 2006 a seguito di scelte logistico/operative con la storica concessionaria piacentina "Parietti" presente a Castel San Giovanni già dal 1992.
Questa operazione è servita a dare carattere di continuità alle attività svolte fino ad allora, conservando intatto il grande bagaglio di esperienza acquisito durante gli anni e sviluppando un modello di business sempre più attento alle nuove regole di questo mercato.
Valtidone Auto continua infatti a commercializzare con grande successo i marchi storici dell'industria automobilistica italiana: Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth, ai quali si è aggiunto il marchio Jeep, e, recentemente, il marchio Kia.
Flavio Vercesi e Daniele Blesi, i due soci fondatori, hanno lavorato per anni nella concessionaria precedente ed ora mettono con entusiasmo la loro esperienza al servizio della nuova struttura, garantendo alla clientela nuova e già acquisita un trattamento di prim'ordine, molto attento alle specifiche esigenze di ogni singola richiesta.
L'esperienza e la passione dei soci in questo settore, soprattutto per le auto d'epoca, si concretizza anche nella partecipazione attiva a gare e manifestazioni di vario genere in campo automobilistico.
A partire dal 2017 la struttura commerciale si è ampliata grazie all'ingresso di Alessandro Vercesi e Mattia Blesi, figli di Flavio e Daniele, che si occupano dell'area commerciale, la quale include non soltanto la vendita dell'auto, ma anche l'offerta di tutti i servizi finanziari e assicurativi legati all'acquisto dell'auto.

AutoScout24 non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati.