Uhlmann Motorräder GmbH

Hellfelder Strasse 5, 17039 Trollenhagen-Neubrandenb

Orari di apertura

27 Risultati

Filtra per

€ 2.890,-
€ 2.350,-5
66.019 km01/2001100 kW (136 CV)Usato5 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.350,-
870 km10/20237 kW (10 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)44 g/km (comb.)
€ 4.200,-
36.892 km07/201364 kW (87 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.450,-
54.140 km03/200572 kW (98 CV)Usato6 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.750,-
9.766 km09/202254 kW (73 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)96 g/km (comb.)
€ 6.750,-
29.345 km06/2015110 kW (150 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 7.350,-
57.836 km08/201695 kW (129 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.990,-IVA inclusa
€ 7.555,- IVA esclusa
631 km08/202461 kW (83 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 9.575,-
17.342 km03/201581 kW (110 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.