ÜZ Automobile e.U.

Königshofstraße 26, 6800 Feldkirch

Orari di apertura

72 Risultati

Filtra per

€ 1.890,-
166.000 km08/2001143 kW (194 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina9,6 l/100 km (comb.)228 g/km (comb.)
€ 10.990,-
151.000 km06/201670 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)101 g/km (comb.)
€ 13.790,-
108.000 km06/201988 kW (120 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,8 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)
€ 9.690,-
157.000 km03/201491 kW (124 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,6 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)
€ 12.900,-
98.000 km08/201782 kW (111 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 9.990,-
132.000 km04/2011132 kW (179 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,2 l/100 km (comb.)147 g/km (comb.)
€ 17.990,-
119.000 km06/2016184 kW (250 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)
€ 13.490,-
168.000 km06/201585 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)101 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.