Tuscany Classics

Via Limitese, 56, 50053 Vinci - Firenze - FI

45 Risultati

Filtra per

€ 48.000,-

ND

60.000 km03/1981150 kW (204 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina13,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 10.000,-

Super prezzo

111.000 km09/201199 kW (135 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)155 g/km (comb.)
€ 8.500,-

Buon prezzo

60.000 km01/201355 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)127 g/km (comb.)
€ 7.500,-

ND

5.000 km10/197233 kW (45 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 29.000,-

ND

27.000 km12/196157 kW (77 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.500,-

ND

20.000 km10/196757 kW (77 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 88.000,-

ND

30.000 km09/196470 kW (95 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 60.000,-

Buon prezzo

68.000 km09/2009323 kW (439 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina16,4 l/100 km (comb.)385 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.