3 Recensioni
4,1
66% recensioni positive
3 Commenti
Nonostante avessi pattuito preventivamente la cifra d'acquisto dell'automobile (via WhatsApp), concordato l'appuntamento per la visione e l'eventuale finalizzazione del contratto, e il messaggio di conferma da parte del venditore un'ora prima dell'appuntamento (tutte prove documentabili, con l'aggravante del versamento di una somma a titolo di caparra e relative pezze giustificative), la vettura nel frattempo era già stata venduta e già dal giorno prima scomparsa dal portale di AutoScout. Il venditore e la sua azienda di riferimento - Tuacar - non si sono assunti alcuna responsabilità per risolvere l'"equivoco" che mi ha fortemente danneggiato, fatto perdere una mattinata intera e costretto a rinunciare all'acquisto. Credo si sia trattato di un comportamento molto scorretto, sia sul piano personale sia su quello commerciale.
27.02.2025
Persona gentile e disponibile.
22.02.2025
Bravo persone e gentilissimi
26.01.2025