1037 Recensioni
4,8
96% recensioni positive
1037 Commenti
Ho fatto solo una domanda tecnica e dato che la risposta non era quella che mi attendevo ho chiuso lì il contatto.
21.12.2024
Franchezza sull’andamento del mercato fin da subito positiva; da migliorare le informazioni sull’andamento dei contratti in essere
20.12.2024
Michelangelo e tutto il suo Staff sono dall'inizio risultati disponibili ed efficienti.
20.12.2024
La libertà di poter lasciare l'auto a Michelangelo e di esser ricontattato solo dopo aver trovato l'acquirente non ha prezzo. Grazie grazie
19.12.2024
Professionisti seri e competenti. Hanno seguito la vendita della mia auto con precisione e tempistiche concordate. Assolutamente consigliato.
13.12.2024
Ho trovato competenza e professionalità. Comunicazione chiara e costante. Consigliati!
12.12.2024
Inizialmente avevo provato a vendere la mia auto online, ma non ricevevo interesse o offerte adeguate, finché non sono stato contattato da Tricars, che mi hanno proposto di gestire la vendita per me. Affidandomi a loro, ho venduto l’auto in sole tre settimane senza svalutarla, grazie alla loro professionalità, gestione totale e dedizione nel raggiungere l’obiettivo.
02.12.2024
ottimo il servizio sia pre che post-vendita.
02.12.2024
Non si offenda... ma sto ancora aspettando una valutazione della mia auto offerta in permuta
01.12.2024
Buongiorno Maurizio, stia sereno che qui in azienda nessuno si offende anzi siamo paragonati ad un'isola felice per i nostri clienti. Purtroppo ci siamo dovuti "vaccinare" per prepararci nella ricezione di tali recensioni. Siccome crediamo fermamente nel rispetto verso chi lavora in maniera trasparente ( vedasi le nostre oltre 1.000 recensioni positive ) si sarebbe potuto evitare una recensione per l'essere in attesa di una valutazione di ritiro su un veicolo ma sarebbe stato più carino una telefonata o un messaggio di remind, non crede? Purtroppo non viviamo di sole email, telefonate o whatsapp ma anche di visite in sede da ogni parte d'Italia e inevitabilmente può capitare di lasciare indietro qualcuno ( MAI capitato che un cliente si lamentasse di ciò in 14 anni di attività ). Ci sono tanti clienti che come Lei scrivono email ( e spesso non ricordano nemmeno l'auto per cui ci scrivono ) a cui cerchiamo di rispondere il prima possibile ma non sempre riusciamo nonostante la mole di lavoro e le ore che svolgiamo all'interno dell'azienda. Ci scusiamo per il disagio ma rimarchiamo sempre e solo il concetto che recensire un'azienda senza conoscerne la storia e chi lavora all'interno per motivazioni come quella da Lei indicata ci lascia sempre molto rammaricati ma certifica come scritto in altre recensioni similari la capacità dell'italiano medio di giudicare con estrema facilità il prossimo o l'essere tuttologi. Nonostante ciò rimaniamo a disposizione se vorrà REALMENTE approfondire il tutto al 3394260556. Cordiali saluti Team Tricars.it
02.12.2024
Consigliato!
29.11.2024