Transak Auto Gap

8 Rue des Compagnons, 05000 Gap

51 Risultati

Filtra per

€ 12.990
116.000 km02/201888 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)-/-
€ 21.490
32.000 km07/202268 kW (92 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 8.990
59.000 km11/201781 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-
€ 3.990
170.000 km12/201188 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-
€ 10.990
163.000 km10/201592 kW (125 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina5,0 l/100 km (comb.)113 g/km (comb.)-/-
€ 22.990
45.000 km06/2013155 kW (211 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina7,2 l/100 km (comb.)168 g/km (comb.)-/-
€ 8.990
13.000 km06/202148 kW (65 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)101 g/km (comb.)-/-
€ 10.990
15.000 km07/201870 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.