Studio81

Via Petraro, 7, 80053 Castellammare Di Stabia - Napoli - NA

Orari di apertura

268 Recensioni

5,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

Recensioni Top per Studio81

  • Dettagli

    Mikel D’Urso

    La professionalità, disponibilità e gentilezza del proprietario sono qualità che ho apprezzato molto e che sono difficili da trovare di questi tempi, risposta in tempi brevissimi, per ogni domanda o richiesta, per non parlare del personale qualificato che collabora con lui. L’ auto usata che ho acquistato mi è stata data come nuova, servizio veramente eccellente e al top, stra-consigliatissimo .

  • Dettagli

    Luigi

    Dal primo momento il Sig. Mario trasmette serietà, professionalità e competenza. Trattativa fluida e rapida. Consiglio vivamente la concessionaria Studio 81 e il Sig. Mario senza dubbio. Sarà riferimento anche per acquisti futuri.

  • Dettagli

    Agostino

    Professionalità e competenza ti accompagnano per tutto l’iter, dai consigli sull’auto giusta per te fino alla consegna delle chiavi. Comprare un auto è una scelta importante e Studio 81 è il posto giusto. Sono rimasto molto soddisfatto di tutti le fasi, e l’auto è a dir poco fantastica. I migliori, vivamente consigliato!!!

265 Commenti

Gennaro Borrelli

Ho già comprato in passato un veicolo presso questo venditore e mi sono trovato benissimo non solo per la serietà ma anche per l'ottima riuscita del veicolo stesso. Mi sono rivolto a lui anche per acquistare l' attuale veicolo e le impressioni sono le stesse. Lo consiglio vivamente

Pasquale Carpinelli

Correttezza nel rapporto,assoluta trasparenza,professionalità.

edoardo Contardi falco

Molto corretto

Vincenzo M

Venditore professionale, paziente, in grado di soddisfare tutte le mie richieste e sempre disponibile a tutte le ore del giorno. Primo acquisto da lui e sicuramente non l’ultimo.

Vincenzo

Studio 81 affidabilità e cortesia la consiglio vivamente una garanzia

Angela

Professionalità,cortesia e massima serietà

Alex

Buono