Spranger Automobile

Franke & Meinecke GbR

Friedrich-Engels-Straße 18, 99086 Erfurt

Orari di apertura

14 Risultati

Filtra per

€ 19.895,-IVA inclusa
€ 16.718,- IVA esclusa
79 km- (Anno)81 kW (110 CV)Nuovo- (Proprietari)ManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)181 g/km (comb.)
€ 31.890,-IVA inclusa
€ 26.798,- IVA esclusa
12 km- (Anno)130 kW (177 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,9 l/100 km (comb.)162 g/km (comb.)
€ 32.890,-IVA inclusa
€ 27.639,- IVA esclusa
17 km- (Anno)205 kW (279 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina7,0 l/100 km (comb.)11 g/km (comb.)15,3 kWh/100 km (comb.)
€ 31.890,-IVA inclusa
€ 26.798,- IVA esclusa
517 km- (Anno)120 kW (163 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)18,0 kWh/100 km (comb.)
€ 36.890,-IVA inclusa
€ 31.000,- IVA esclusa
89 km- (Anno)120 kW (163 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoDiesel8,0 l/100 km (comb.)211 g/km (comb.)
€ 16.890,-
7 km- (Anno)15 kW (20 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)7,8 kWh/100 km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.