Speed Stars Michael Rüdel

Inh. Michael Rüdel

Hafen Straße 255, 45356 Essen

Orari di apertura

23 Risultati

Filtra per

€ 5.990,-
99.999 km01/1998209 kW (284 CV)Usato5 proprietariAutomaticoBenzina11,9 l/100 km (comb.)400 g/km (comb.)
€ 12.500,-
199.987 km07/1995147 kW (200 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina13,5 l/100 km (comb.)1.111 g/km (comb.)
€ 19.900,-
€ 16.900,-5
99.999 km01/1984116 kW (158 CV)Epoca1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 70.000,-
99.999 km07/1969441 kW (600 CV)Epoca1 proprietario- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.450,-
114.587 km09/200644 kW (60 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)
€ 99.500,-
€ 92.999,-5
105.092 km06/1982214 kW (291 CV)Epoca5 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 15.900,-
151.599 km08/2002170 kW (231 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina9,5 l/100 km (comb.)225 g/km (comb.)
€ 29.500,-
€ 25.000,-5
50.125 km07/1954121 kW (165 CV)Epoca1 proprietarioManualeBenzina15,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.