SMA Automobile

Schönberger Weg 7, 60488 Frankfurt am Main

Orari di apertura

20 Risultati

Filtra per

€ 13.000,-IVA inclusa
€ 10.924,- IVA esclusa
11.353 km05/202055 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)93 g/km (comb.)
€ 9.500,-
97.923 km02/201870 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)106 g/km (comb.)
€ 1.500,-
244.700 km11/200780 kW (109 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,2 l/100 km (comb.)136 g/km (comb.)
€ 12.600,-IVA inclusa
€ 10.588,- IVA esclusa
24.123 km09/202255 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 11.200,-
51.859 km11/202149 kW (67 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,8 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 11.100,-IVA inclusa
€ 9.328,- IVA esclusa
48.043 km08/202066 kW (90 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)94 g/km (comb.)
€ 16.500,-IVA inclusa
€ 13.866,- IVA esclusa
166.000 km09/202185 kW (116 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel3,9 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.