SLS COCHES.

SLS COCHES.

CALLE MAYOR 115,, 03190 PILAR DE LA HORADADA

Orari di apertura

34 Risultati

Filtra per

€ 3.999,-
158.000 km05/201063 kW (86 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 10.999,-
€ 9.999,-5
111.000 km07/2012100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 17.999,-
225.000 km04/2013180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel7,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 5.999,-
164.000 km12/201155 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 12.999,-
157.000 km12/201285 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel3,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 59.999,-
130.000 km08/2019294 kW (400 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 22.999,-
€ 19.999,-5
152.000 km05/2016140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,1 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 20.999,-
73.000 km10/2018103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.