3 Recensioni
4,1
100% recensioni positive
3 Commenti
I clienti non si aspettano che tu sia perfetto, ma si aspettano una soluzione se qualcosa va storto… questo è venuto meno. La comunicazione è mancata… finché c’è da vendere un prodotto si tampina il cliente, ma appena venduto per procedere alla messa in strada si entra in un mondo fatto di rimbalzi e problemi. Non dico che non possono accedere… è umano! Ma il rispetto, la comunicazione e la parola data devono essere fondamentali quando c'è di mezzo una compravendita. Se viene detto che la macchina nel giro di una settimana è pronta non si possono aspettare 2 settimane nel silenzio facendo finta di nulla: è poco professionale e quando finalmente rispondono senti scuse su personale in ferie, malattia: basta avvisare o magari fin dall’inizio dire i tempi effettivi senza promettere l’impossibile. Dopo il mio sfogo devo comunque dire che il concessionario nell’insieme ha prodotti buoni e ben tenuti.
18.11.2024
Ottimo venditore, capace di focalizzarsi sugli aspetti importanti, entra nei dettagli ed è disposto all'ascolto. Sarebbe opportuno affidargli qualcuno per aiutarlo nei momenti di maggior affluenza, pur essendo in gamba è effettivamente molto difficoltoso accontentare tutti. Siamo soddisfatti sia di come siamo stati accolti e serviti nella nostra richiesta. Consiglio questo concessionario, e anche il venditore, solo abbiate un po di pazienza se c'è tanta gente, sintomo,comunque, di professionalità e serietà. Grazie.
24.04.2024
Serietà e velocità
03.03.2023