272 Recensioni
4,5
94% recensioni positive
272 Commenti
Riscontro tardivo dopo 5 GG. Dopo varie comunicazioni intercorse diluite nel tempo e infine richiesta dell'importo del bonifico, il silenzio e dopo 2 GG il veicolo risultava nel sito prenotato da altri.
17.11.2024
Limitata valutazione del mio usato (GIUSTIFCABILE dal fatto di essersi basato sulla mera descrzione del veicolo senza averlo visionato)
30.09.2024
Gent.mo Eugenio, Quando ci contattate per offerte di auto nuove o km0 con già applicato il nostro sconto migliore (in questo caso il 20%) come si dice "la coperta si accorcia", il forte sconto riduce al minimo i nostri margini e non ci permette di essere generosi sulla valutazione dell'usato. Ho parlato con Marco, che ha seguito il suo preventivo e condividiamo il pensiero che non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative più per il motivo sopra descritto che per il fatto di non averla visionata. Ci ha fatto molto piacere comunque vedere che il voto generale della recensione è ottimo. Dimostra che siamo riusciti a farle percepire che abbiamo fatto il possibile. Grazie davvero, per noi non è mai scontato quando arricchite la nostra vetrina delle recensioni.
30.9.2024
professionale
07.04.2024
Gent.mo Valentino è un piacere ricevere il suo riscontro 🎉🎉. Andrea D'Ippolito che la sta seguendo e a breve le consegnerà l'auto mi ha chiesto di ringraziarla, mi unisco ai ringraziamenti assieme a tutto il nostro staff.
8.4.2024
Disponibilità e professionalità
04.04.2024
Gent.mo Patrizio. Wow! E' proprio quello che ci voleva oggi! Le vostre recensioni ci motivano e aiutano a capire che stiamo lavorando nella giusta direzione. Da parte di tutto lo staff di Sicurauto, grazie infinite!.
4.4.2024
Sono stato alcune volte a visionare auto per un eventuale acquisto, tutte le volte ho riscontrato un impressionante che i prezzi fossero un po alti rispetto alla concorrenza e una valutazione dell'usato molto bassa. Il loro usato può essere più alto del valore medio, ma il tuo usato ha sempre dei motivi per essere più basso dello stesso valore. In tutte le occasioni mi sono rivolto altrove trovando sempre un trattamento favorevole. E dire che io ero un loro vecchio cliente, avendo acquistato le mie prime due Volvo da loro!
05.03.2024
Gent.mo Tiziano Pianta, mi permetto di esprimere il mio pensiero: Lei scrive "sono stato alcune volte". Negli ultimi anni abbiamo gestito circa 20 mail che ci ha inviato, per Tivoli, Lynk&Co, Volvo V60, XC40, XC60 Etc.. Anni in cui non siamo riusciti a venderle un'auto, consegnandone diverse centinaia ogni anno ad altri clienti. L'abbiamo accolta per innumerevoli volte nei nostri saloni, a volte per fare piacevoli chiacchere, a volte per fare altrettanti innumerevoli preventivi. L'abbiamo sempre seguita con professionalità e gentilezza lo dimostra il voto ottimo in questa recensione motivo per cui la ringrazio. Il fatto che non ci si accordi su una valutazione o non ci si avvicini alle aspettative di un cliente per noi è un problema, non riuscendo a vendere fallisce un obiettivo tra i più importanti. Il cliente, come ha sempre fatto lei, può acquistare giustamente ovunque, dove trova un'offerta più vicina alle proprie necessità. Se negli anni ci trova sempre ad assisterla è anche perché cerchiamo di fare bene il nostro lavoro, lavoro che consiste anche nel cercare di comprare auto alle giuste condizioni, e dato che lo facciamo dal 1982 con lo stessa proprietà, in qualche modo credo che questa longevità stia dimostrando una qualche capacità nel farlo. Il sunto è che non credo trattative non in linea con le proprie aspettative giustifichino quanto da lei sopra scritto, anche se lo terremo in considerazione e ne faremo tesoro. Cordiali saluti, Andrea Rebeschi.
6.3.2024
Valore delle auto in permuta molto basso
04.02.2024
Lei ha ragione Fabio, effettivamente abbiamo avuto qualche difficoltà nella valutazione della sua MG ELETTRICA ZS EV Luxury. Noto che comunque il suo voto complessivo è ottimo, significa che ha apprezzato la nostra professionalità e lo sforzo nel tentare almeno di indicarle un valore. Spero questo lasci un buon ricordo e di risentirla in futuro, vedrà che se avrà un'altra permuta le faremo un impressione decisamente differente. A presto
5.2.2024
la disponibilità
12.12.2023
Gent.mo Lorenzo, tutto il team Sicurauto la ringrazia per le parole scritte e per aver lasciato il suo ottimo voto in questa recensione🙂.
12.12.2023
Cortesia dell’addetto vendite
09.11.2023
Gent.mo sig. Roberto, ho parlato con Gabriele Niola, mi ha spiegato dell'indecisione sulla scelta del colore tra due versioni che avevamo disponibili e mi ha detto che è stato davvero piacevole seguirvi negli incontri in salone prima per la visione poi per la prova su strada. Mi unisco ai ringraziamenti e vi auguro, insieme a tutto lo staff di Sicurauto, grandi soddisfazioni alla guida della vostra nuova Opel.
9.11.2023
direi bravo il venditore
02.11.2023
Gent.mo sig. Alessandro, ho parlato con Andrea D'Ippolito, mi ha chiesto di ringraziarla per le parole scritte e indicato che è stato un piacere seguirla nel preventivo. Mi unisco ai ringraziamenti e le auguro, insieme a tutto lo staff di Sicurauto, grandi soddisfazioni alla guida della sua nuova Volvo V90.
2.11.2023
Persona molto gentile e competente,, purtroppo non aveva la vettura in sede ma era in arrivo. Mi ha contattato quando ha avuto la vettura in sede per visionarla come promesso.
22.01.2022
Come da manuale Beppe, essere disponibili è il minimo, come avvisare dell'arrivo di un'auto per cui ci ha mostrato interesse. Invece il fatto che ci dedicate una recensione, non è per niente scontato, ci dedicate del tempo e questo è molto gratificante. Grazie per aver lasciato quest'eccellente recensione ed aver così impreziosito 💎 la nostra vetrina on-line.
22.1.2022