Shej Automobile

Service Station und KFZ Handel

Tonstraße 2 Halle 3 Top 5, 4614 Marchtrenk

Orari di apertura

29 Risultati

Filtra per

€ 7.490,-
37.500 km11/201551 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)
€ 12.490,-
21.000 km03/201774 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)
€ 24.990,-
109.000 km09/2018140 kW (190 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)
€ 11.490,-
48.000 km10/201781 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)112 g/km (comb.)
€ 9.290,-
85.000 km08/201762 kW (84 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,8 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 21.990,-
107.000 km05/2020110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel3,9 l/100 km (comb.)102 g/km (comb.)
€ 17.490,-
124.000 km08/2016110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 84.990,-
118.647 km09/2011294 kW (400 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,5 l/100 km (comb.)225 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.