Schmalkaldener Autohaus GmbH

Kasseler Str. 14 A, 98574 Schmalkalden

Orari di apertura

49 Risultati

Filtra per

€ 16.990,-
€ 14.990,-1, 5
13.597 km04/2020100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)337 km
€ 15.990,-
19.220 km03/2021100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)337 km
€ 18.750,-
9.731 km11/202381 kW (110 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)-/-
€ 22.900,-
€ 19.990,-1, 5
21.400 km02/2023100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)16,1 kWh/100 km (comb.)353 km
€ 18.490,-
25.916 km12/2021100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)359 km
€ 25.990,-
€ 22.450,-1, 5
10 km06/202481 kW (110 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)-/-
€ 32.490,-
€ 27.450,-1, 5
1.500 km09/2023100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)16,2 kWh/100 km (comb.)338 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.