SBH-Autocenter

Grubwaldstraße 27, 78224 Singen

Orari di apertura

77 Risultati

Filtra per

€ 2.350,-
146.020 km12/201392 kW (125 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)
€ 1.350,-
177.400 km08/201354 kW (73 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)152 g/km (comb.)
€ 950,-
151.390 km04/200385 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)170 g/km (comb.)
€ 3.650,-
140.884 km10/201051 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina5,0 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)
€ 950,-
173.380 km01/200655 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)
€ 1.350,-
295.277 km10/200690 kW (122 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,6 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)
€ 2.950,-
279.634 km01/201851 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)95 g/km (comb.)
€ 950,-
170.804 km10/200966 kW (90 CV)Usato2 proprietariSemiautomaticoBenzina6,2 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.