Saccomanno Car Service

Via Sampietro 170, 21047 Saronno – Varese - Va

Orari di apertura

20 Recensioni

4,7

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

20 Commenti

Daniele

Serietà e grande disponibilità nel soddisfare le richieste

Risposta: Saccomanno Car Service

Buongiorno, la ringraziamo del suo giudizio positivo.

valerio

corretto

Palmino

Lo ringrazio per la disponibilità

Davide

Risposta immediata ma il veicolo non aveva le caratteristiche ricercate (imm.ne autocarro). Risposta molto professionale e precisa.

V

Grazie per la veloce risposta! Uno dei pochissimi che almeno risponde alle mail!

Michele

Sempre disponibili, pronti a soddisfare del richiesta del cliente.

Giancarla

Professionalita', Cortesia, rapidita', serietà nel trattare con il cliente

Francesco

Molto disponibile e cortese.

federico

Valutazione del mio usato da "Vu Cumprà". Ovviamente ognuno fa il suo.

Risposta: Saccomanno Car Service

Buonasera Federico la ringrazio per la recensione positiva. Mi spiace tuttavia leggere il malcontento a proposito della quotazione del suo usato, considerando che le nostre quotazioni sono sempre proporzionate ai valori commerciali. Siamo a sua disposizione per un eventuale confronto diretto. Cordiali saluti.

Gianluca

Ha sbagliato la valutazione dell’usato in eccesso e, secondo me, accortosi dell’errore,ha poi Eccepito un potenziale rumore al cambio del mio usato Audi mai rilevato da Audi service . Ho acquistato da altro venditore senza nessuna eccezione, anzi .

Risposta: Saccomanno Car Service

Buongiorno Sig. Gianluca, rilevo con dispiacere la sua recensione ma mi permetto di dirle che purtroppo è completamente sbagliata. La valutazione della sua vettura era esatta in quanto è mia abitudine valutare ad Eurotax giallo le Audi usate in quanto molto richieste ed ero sotto di quasi mille euro rispetto al prezzo minimo di vendita che si trova su questo sito Autoscout. A conferma di quanto detto sa benissimo che eravamo già a metà compilazione del contratto fino al momento della rilevazione del rumore nella trasmissione da parte del capo officina che ha poi fatto anche provare la vettura ad un centro assistenza Volkswagen Audi che ha confermato il problema. Prima di chiudere la trattativa le ho anche detto che avrei confermato tutto se mi avesse portato la sua vettura usata priva del rumore. Non trovo dunque giusto che una superficialità della concessionaria che le ha ritirato la sua vettura e che non ha rilevato il problema venga utilizzata per una critica al nostro operato. Cordiali saluti