Royal Car Srl

Via Mimbelli 20, 51018 Pieve A Nievole - Pt

Orari di apertura

42 Risultati

Filtra per

€ 6.990

Buon prezzo

215.000 km04/2001132 kW (179 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,0 l/100 km (comb.)199 g/km (comb.)-/-
€ 6.990

Super prezzo

254.000 km07/2010125 kW (170 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,1 l/100 km (comb.)157 g/km (comb.)-/-
€ 14.800

Super prezzo

124.000 km01/2007145 kW (197 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,9 l/100 km (comb.)199 g/km (comb.)-/-
€ 20.800

Buon prezzo

81.000 km10/201985 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,5 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)-/-
€ 11.300

Super prezzo

53.000 km01/202253 kW (72 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL4,6 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)-/-
€ 13.800

Buon prezzo

147.000 km09/2006145 kW (197 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,9 l/100 km (comb.)199 g/km (comb.)-/-
€ 6.500

Buon prezzo

139.000 km11/200777 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,9 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.