ROBLEDAUTO

ROBLEDAUTO

C/ MIGUEL DE UNAMUNO, 10-12, 28294 ROBLEDO DE CHAVELA

Orari di apertura

57 Risultati

Filtra per

€ 800,-
184.575 km06/1995129 kW (175 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina10,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 8.900,-
80.771 km03/1995159 kW (216 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina14,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 4.300,-
211.907 km04/1995104 kW (141 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.900,-
73.344 km11/197857 kW (77 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.900,-
165.297 km04/1999149 kW (203 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 6.600,-
175.730 km07/2000176 kW (239 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina10,3 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 9.900,-
284.693 km07/199286 kW (117 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.700,-
35.952 km06/199166 kW (90 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 11.900,-
218.294 km03/1994165 kW (224 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.