Reichenberg Automobile

Heinrich-Hertz-Straße 27, 24837 Schleswig

32 Risultati

Filtra per

€ 6.980,-
57.000 km05/201469 kW (94 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 8.990,-IVA inclusa
€ 7.555,- IVA esclusa
82.600 km08/201866 kW (90 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)
€ 13.890,-IVA inclusa
€ 11.672,- IVA esclusa
54.869 km07/201992 kW (125 CV)Usato1 proprietario- (Cambio)Benzina4,8 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)
€ 12.980,-
25.000 km02/202160 kW (82 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,2 l/100 km (comb.)97 g/km (comb.)
€ 14.980,-IVA inclusa
€ 12.588,- IVA esclusa
26.000 km01/202268 kW (92 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)
€ 9.980,-
99.662 km04/201953 kW (72 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)
€ 13.590,-IVA inclusa
€ 11.420,- IVA esclusa
57.727 km07/202162 kW (84 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.