Rd Auto Srl

Contrada Santa Calcagna, 133/2, 66020 Rocca San Giovanni - Chieti - Ch

Orari di apertura

46 Risultati

Filtra per

€ 12.900,-

Super prezzo

153.045 km02/2018110 kW (150 CV)Usato2 proprietariSemiautomaticoDiesel4,6 l/100 km (comb.)122 g/km (comb.)
€ 11.900,-

Ottimo prezzo

120.200 km07/2016110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioSemiautomaticoDiesel4,9 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)
€ 11.900,-

Ottimo prezzo

235.000 km12/2012160 kW (218 CV)Usato1 proprietarioSemiautomaticoDiesel5,1 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)
€ 13.500,-

Buon prezzo

58.625 km01/202088 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,6 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)
€ 16.900,-

Buon prezzo

57.385 km12/202282 kW (111 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 14.900,-

Buon prezzo

143.500 km10/2018110 kW (150 CV)Usato2 proprietariSemiautomaticoDiesel4,6 l/100 km (comb.)122 g/km (comb.)
€ 16.500,-

Buon prezzo

42.380 km03/202378 kW (106 CV)Aziendale1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.