Rado Automobile

Gänsäcker 21, 78532 Tuttlingen

Orari di apertura

18 Risultati

Filtra per

€ 1.190,-
280.000 km05/2004110 kW (150 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina7,5 l/100 km (comb.)180 g/km (comb.)-/-
€ 1.890,-
237.000 km11/200396 kW (131 CV)Usato4 proprietariManualeDiesel6,0 l/100 km (comb.)162 g/km (comb.)-/-
€ 17.390,-
198.000 km05/2015135 kW (184 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel4,5 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 4.690,-
152.000 km08/201055 kW (75 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)110 g/km (comb.)-/-
€ 17.690,-
198.000 km05/2015135 kW (184 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel4,5 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 4.390,-
200.000 km05/201078 kW (106 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 17.990,-
220.000 km12/2012230 kW (313 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel6,0 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)-/-
€ 36.990,-
62.000 km01/2017147 kW (200 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel8,1 l/100 km (comb.)227 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.