title
title

Queen Car 2000 Srl

Via Anguillarese km 2.600, 00061 Anguillara Sabazia – Roma – Rm

Orari di apertura

Chi siamo

L'Azienda nasce nel 2000. E' gestita da Augusto Giontella e figli che da oltre 30 anni sono nel settore per mettere a disposizione la propria esperienza nel soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti, anche i più esigenti. All'interno del sito trovate una vasta gamma di autovetture, nuove km0 o aziendali semestrali italiane o estere , sempre accuratamente selezionate. Oltre a poter provare su strada tutto ciò che si sta acquistando, sarà possibile scegliere il miglior finanziamento adeguato alle proprie esigenze, ed avere preventivi assicurativi. Pronti ad accogliervi con affidabilita" e competenza, VI ASPETTIAMO - NOLEGGIO AUTO

Nuove offerte
,

Peugeot 3008 1.2cc 130cv GT LINE AT8 - Full Led -PREZZO REALE

€ 25.490,- IVA deducibilePrezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  • 32.700 km
  • 04/2023
  • 96 kW (131 CV)
  • Aziendale
  • 1 proprietario
  • Automatico
  • Benzina
  • 5,1 l/100 km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  • 139 g/km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore,  IT-00061 Anguillara Sabazia – Roma – Rm
,

Ford EcoSport 1.0 ecoboost Titanium - Radio App - PREZZO REALE

€ 14.890,- IVA deducibilePrezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  • 65.000 km
  • 04/2022
  • 92 kW (125 CV)
  • Usato
  • 1 proprietario
  • Manuale
  • Benzina
  • 5,3 l/100 km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  • 114 g/km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore,  IT-00061 Anguillara Sabazia – Roma – Rm
Mostra tutte le offerte

Recensioni dei nostri clienti

Dario

Venditore gentile e disponibile, ha un'ottima reputazione in zona.

Luciana e Renato

competenza e gentilezza ed efficienza nell'espletamento delle pratiche burocratiche

Andrea

Rivenditore serio! Ambito familiare con molti anni di esperienza alle spalle in questo settore. È una bella famiglia che mi ha lasciato una buonissima impressione, sono disponibili e cercano di venire incontro al cliente in base alle sue esigenze. Li consiglio!

Mostra tutte le recensioni

I nostri marchi

Dealer ufficiale Auto

Alfa Romeo
Audi
BMW
Chevrolet
Chrysler
Citroen
Dacia
Ferrari
Fiat
Ford
Hyundai
Iveco
Jaguar
Jeep
Kia
Lancia
Land Rover
Maserati
Mercedes-Benz
MINI
Mitsubishi
Nissan
Opel
Peugeot
Renault
SEAT
Skoda
smart
Suzuki
Toyota
Volkswagen
Volvo

Servizi

Assicurazioni
Carrozzeria
Controllo
Finanziamenti
Gommista
Moto nuove/usate
Officina
Rivendita accessori auto
Servizio immatricolazione
Servizio rapido

Contatti

Queen Car 2000 Srl

Chiedere di un venditore

Via Anguillarese km 2.600
00061 Anguillara Sabazia – Roma – Rm
www.queencar2000.com
Orari di apertura

Vendita

Lu – Ve
09:0013:00Ora
15:30
19:30Ora
Sa
09:0013:00Ora
15:30
18:30Ora
Do
Chiuso
Mostra meno orari di apertura
Referenti

VENDITA E NOLEGGIO AUTO

QUEEN CAR 2000 SRL

Mostra meno referenti

Contatta venditore