Porsche Zell am See

Prof. Ferry Porsche Straße 1, 5700 Zell am See

Orari di apertura

97 Risultati

Filtra per

€ 22.800,-
58.677 km08/202185 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)-/-
€ 29.800,-
15.000 km04/202485 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,6 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 23.990,-
191.200 km05/2016230 kW (313 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,0 l/100 km (comb.)157 g/km (comb.)-/-
€ 35.800,-
173.392 km07/2015190 kW (258 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)161 g/km (comb.)-/-
€ 38.800,-
11.580 km06/2023110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,0 l/100 km (comb.)132 g/km (comb.)-/-
€ 25.800,-
16.544 km05/202481 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,9 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)-/-
€ 52.800,-
10.000 km01/202589 kW (121 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 66.800,-
67.070 km08/2018250 kW (340 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina9,0 l/100 km (comb.)205 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.