Porsche Salzburg

Vogelweiderstraße 69, 5020 Salzburg

Orari di apertura

206 Risultati

Filtra per

€ 15.990
7.500 km05/201970 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)112 g/km (comb.)-/-
€ 25.490
34.753 km10/2018135 kW (184 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina5,8 l/100 km (comb.)132 g/km (comb.)-/-
€ 20.990,-
€ 19.9905
13.250 km04/202470 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)-/-
€ 24.990
300 km03/202585 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
€ 37.490,-
€ 35.4905
23.500 km01/2024100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,9 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
€ 36.490
20.706 km01/2024100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,9 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
€ 118.490
58.300 km09/2020441 kW (600 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina14,0 l/100 km (comb.)317 g/km (comb.)-/-
€ 32.990
32.100 km11/2021158 kW (215 CV)Usato2 proprietariAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.