Porsche Linz-Leonding

Salzburger Straße 292, 4060 Linz-Leonding

Orari di apertura

213 Risultati

Filtra per

€ 31.420,-
€ 29.800,-5
13.692 km01/202485 kW (116 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,6 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)
€ 16.970,-
22.232 km02/202378 kW (106 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 21.860,-
14.822 km11/201985 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,7 l/100 km (comb.)122 g/km (comb.)
€ 17.990,-
10 km11/202459 kW (80 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)125 g/km (comb.)
€ 121.960,-
207 km12/2024224 kW (305 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina1,5 l/100 km (comb.)33 g/km (comb.)
€ 172.560,-
1.000 km11/2024290 kW (394 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina10,2 l/100 km (comb.)232 g/km (comb.)
€ 34.890,-
€ 32.670,-5
9.247 km04/2024110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,8 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)
€ 129.560,-
1.000 km11/2024294 kW (400 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina10,1 l/100 km (comb.)230 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.