Porsche Graz-Liebenau

Ferdinand-Porsche-Platz 1, 8041 Graz

Orari di apertura

335 Risultati

Filtra per

€ 21.950
59.887 km07/2021110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,7 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)-/-
€ 20.950
9.646 km10/202381 kW (110 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,1 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)-/-
€ 22.950
76.950 km08/2020110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,7 l/100 km (comb.)122 g/km (comb.)-/-
€ 29.950
67.808 km01/2019195 kW (265 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,0 l/100 km (comb.)131 g/km (comb.)-/-
€ 20.950
17.716 km12/202381 kW (110 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,0 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)-/-
€ 35.950
2.999 km01/2025110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina5,3 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 27.950
64.921 km09/2021150 kW (204 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,2 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)-/-
€ 154.950
4.261 km10/2024224 kW (305 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina1,1 l/100 km (comb.)24 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.