Pluricar Srl

Via Dalmazia 3, 25126 Brescia

Orari di apertura

50 Recensioni

4,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

50 Commenti

Bruno manini

Ho parlato con Andrea un persona molto professionale educato mi sono trovato benissimo

Risposta: Pluricar Srl

Grazie mille per la recensione positiva! Siamo felici che abbia avuto un’ottima esperienza, ma crediamo ci sia stato un piccolo errore, forse la recensione era destinata a un’altra concessionaria, poiché nel nostro team non abbiamo nessun collega di nome Andrea. In ogni caso, se possiamo esserle d’aiuto, siamo a disposizione!

Leopoldo Dimolfetta

Concessionaria top, in tempi rapidi ho visto auto, trattativa e acquisto la mia nuova autovettura. Grazie Matteo 5 stelle.

Risposta: Pluricar Srl

Buongiorno Leopoldo, grazie per aver acquistato da noi!!un caro saluto

Costinel

Bravo

Risposta: Pluricar Srl

Buongiorno grazie per la sua valutazione! Saluti

Franco DR

Disponibilità e completezza delle informazioni sia dal sito, sia da parte del veditore. Dover prenotare la visita...pagando, non è proprio "comodo", se poi l'acquisto non va a buon fine.

Risposta: Pluricar Srl

Gentile Franco, grazie per la sua recensione positiva! Ci teniamo a precisare che la VISITA presso i nostri saloni è completamente gratuita e non è nemmeno obbligatorio prenotare. Consigliamo di prenotare un appuntamento (anche questo gratuito) solamente per ridurre eventuali tempi di attesa in salone. Questi passaggi non implicano, però, che la vettura venga riservata. Per garantirsi che il veicolo di interesse non venga venduto prima dell’appuntamento, offriamo il servizio di PRENOTAZIONE DELL’AUTO, che consente al cliente di assicurarsi il diritto esclusivo all’acquisto per 72 ore. Durante questo periodo, il veicolo rimarrà riservato al cliente che ha prenotato e non potrà essere venduto a nessun altro. La prenotazione non comporta alcun obbligo di acquisto per il cliente. Il servizio, come indicato anche sul nostro sito web, prevede un costo di 150€, che verrà scalato dal prezzo finale in caso di acquisto. La ringraziamo nuovamente per il suo feedback e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Pluricar Srl

R Dan Silvester Grazie Matteo

Mi ha seguito Matteo, paziente corretto , mi ha seguito passo per passo ! Matteo è stato il punto in più che mi ha fatto scegliere l auto da questo rivenditore! L auto va bene sono contento di aver scelto questo rivenditore! Le auto si presentano ordinate e controllate !

Risposta: Pluricar Srl

Buonasera Dan, grazie per le belle parole! Matteo è un consulente molto apprezzato e leggere le sue parole ci conferma la bontà del suo lavoro. Grazie anche a nome suo!

Nicola Capelli

Chiari e responsivi

Risposta: Pluricar Srl

Buonasera Nicola, grazie per la sua recensione!!Saluti

Fabio

Gentile

Risposta: Pluricar Srl

Buonasera Fabio, grazie per aver acquistato da noi! un caro saluto

Raffaello

Il venditore si è rivelato professionale, cortese e disponibile. Ho acquistato il veicolo in modo semplice e veloce con la permuta della mia autovettura. Consigliato .

Risposta: Pluricar Srl

Buongiorno Raffaello, grazie per essersi affidato al nostro salone e per la sua valutazione a 5 stelle!!Un saluto

Med

🤐

Risposta: Pluricar Srl

Gentile Sig. Med, con rammarico vediamo la sua valutazione a due stelle e supponiamo sia dovuta alla quotazione della vettura che avrebbe voluto permutare. Ci dispiace non averla potuta accontentare, ma l’importo che avrebbe desiderato raggiungere era ben superiore alla quotazione di mercato per una BMW X5 del 2016, con 180.000 chilometri. Facciamo il possibile per accontentare i nostri clienti, ma purtroppo, per le permute, non possiamo discostarci eccessivamente dai valori di mercato. Quotazione a parte, ci auguriamo che la sua esperienza nel nostro salone di Brescia sia stata positiva e che torni presto a trovarci. Le auguriamo una buona giornata

Giacomo

Gentili e professionali, si sono resi subito disponibili a dare ulteriori spiegazioni.

Risposta: Pluricar Srl

Buongiorno Guido, grazie per la recensione a pieni voti. A presto!