PGautomotive di Piciotti Giorgio

Via Roma, 67, 62100 Sant' Angelo in Pontano - Macerata - MC

Orari di apertura

63 Recensioni

5,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

63 Commenti

Federico

La trasparenza nella trattativa e professionalità

Giovanni Tosi

Mi ha venduto l'auto in 8 giorni.......semplicemente FANTASTICO

Maurizio

Molto professionale

Vincenzo

Lunedì ho acquistato l’auto che cercavo da qualche mese si tratta di un Audi q3 del 2019 con allestimento s-line interno tutto fatto totalmente a distanza. Sin dal primo momento il Sign Giorgio si è dimostrato una persona affidabile,onesta e disponibile in tutto mostrandomi foto e video della macchina anche con una videochiamata. Al momento del ritiro è venuto lui personalmente in stazione a prelevarci e mi ha seguito in tutto. Se dovete acquistare un’auto da lui potete fidarvi al 100% lo consiglierò a chiunque conosco 👍👍

Enrico Comar

Il sig. Giorgio è una persona preparata e molto disponibile. Consiglio vivamente.

Davide Gallo

Sempre reperibile e cortese. Eccellente in tutto. Auto come da foto. Ottima assistenza pre e post vendita.

Francesco

Massima professionalità bellissima persona trattativa perfetta lo consiglio

Emanuele

Molto disponibile coretto e gentile

Pietro

Un rivenditore molto gentile si è messo subito a disposizione dandomi moltissime spiegazioni , se dovrei comprare un auto sarà la prima persona che contatterei perché mi ha trasmesso molta fiducia . E’ una persona molta corretta e cortese che al giorno di oggi non si trovano Grazie Giorgio sono contento di averti conoscito .

Damjan

Siamo venuti dalla Slovenia per acquistare questa stupenda Ferrari Testarossa da PGAUTOMOTIVE. Il servizio è stato impeccabile sotto tutti i punti di vista, sia l’auto che era esattamente come descritta negli annunci, le pratiche burocratiche per la radiazione, che la puntualità negli appuntamenti organizzati da Giorgio. Se PGAUTOMOTIVE mi proporrà altre auto di mio interesse, non avrò dubbi ad affrontare nuovamente un viaggio di oltre 1.500 chilometri….