Peter Reuffel GmbH

Bahnhofstr. 2 A, 53604 Bad Honnef

Orari di apertura

18 Risultati

Filtra per

€ 5.800,-
120.000 km04/2008125 kW (170 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)153 g/km (comb.)
€ 12.500,-
95.500 km12/1998209 kW (284 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina11,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 1.000,-
999.999 km03/199288 kW (120 CV)Usato3 proprietari- (Cambio)Benzina99,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 57.500,-IVA inclusa
€ 48.319,- IVA esclusa
59.404 km04/2021183 kW (249 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Diesel7,6 l/100 km (comb.)200 g/km (comb.)
€ 8.500,-
117.000 km02/199145 kW (61 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina11,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 11.000,-
205.000 km04/197777 kW (105 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 10.000,-
99.999 km01/196020 kW (27 CV)Usato3 proprietari- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.800,-
102.000 km01/199888 kW (120 CV)Usato5 proprietariManualeBenzina7,6 l/100 km (comb.)182 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.