Opportunity Car di Gazzola Daniele

Viale Lombardia 16/E, 20081 Cassinetta di Lugagnano - Milano

Orari di apertura

18 Risultati

Filtra per

€ 6.900,-
€ 5.9905

Ottimo prezzo

134.000 km09/200951 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,1 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 21.900

ND

92.500 km08/2018133 kW (181 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina4,6 l/100 km (comb.)107 g/km (comb.)-/-
€ 3.950

ND

142.000 km08/200355 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 24.850

Ottimo prezzo

43.000 km05/2022110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina1,2 l/100 km (comb.)24 g/km (comb.)-/-
€ 39.000,-
€ 34.9005

Super prezzo

30 km04/2024147 kW (200 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,4 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)-/-
€ 3.500

Buon prezzo

158.000 km03/200744 kW (60 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)-/-
€ 12.750

Ottimo prezzo

22.900 km02/202351 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeElettrica/Benzina3,9 l/100 km (comb.)88 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.