OCASIONPLUS ZARAGOZA CA

OCASIONPLUS ZARAGOZA CA

Carr. de Castellón, s/n, 50013 SAN JOSE

150 Risultati

Filtra per

€ 3.900,-
154.682 km03/2008100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 1.800,-
288.891 km03/200485 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 5.590,-
161.575 km06/2002170 kW (231 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 3.700,-
118.595 km10/200955 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 1.800,-
204.744 km08/200544 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 21.082,-
54.314 km04/2021100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 23.455,-
20.152 km09/2020110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 21.174,-
51.262 km03/2023192 kW (261 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.