OCASIONPLUS SANTIAGO DE COMPOSTELA.

OCASIONPLUS SANTIAGO DE COMPOSTELA.

RUA DE ESLOVAQUIA 1, 15707 SANTIAGO DE COMPOSTELA

1140 Risultati

Filtra per

€ 7.900,-
13.177 km05/201462 kW (84 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 17.809,-
38.996 km12/201985 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 3.500,-
100.000 km05/200568 kW (92 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 4.250,-
33.565 km05/200446 kW (63 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 7.990,-
232.222 km07/2004250 kW (340 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina14,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 35.000,-
16.919 km01/2023100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 9.590,-
115.899 km10/2006141 kW (192 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina10,6 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 10.500,-
€ 9.900,-5
100.590 km05/2005110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.