OCASIONPLUS MURCIA CABEZO.

OCASIONPLUS MURCIA CABEZO.

CARRETERA MADRID 384, 30100 MURCIA

1496 Risultati

Filtra per

€ 19.910,-
78.923 km12/202095 kW (129 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 21.696,-
43.323 km04/2023192 kW (261 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 20.861,-
64.342 km04/2023192 kW (261 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 26.591,-
5.658 km07/2024103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 17.955,-
111.959 km11/2018115 kW (156 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 44.455,-
27.307 km11/2022180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 21.296,-
60.701 km04/2023192 kW (261 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 25.273,-
21.581 km10/2021100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.