Nutzfahrzeughandel Hutzfeld

Inh. Alexander Koch

Sommerbergstraße 24, 98527 Suhl

9 Risultati

Filtra per

€ 18.445,-
€ 15.946,-1, 5
IVA inclusa
€ 13.400,- IVA esclusa
41.660 km03/2022118 kW (160 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina5,3 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 33.320,-
€ 31.297,-1, 5
IVA inclusa
€ 26.300,- IVA esclusa
14.799 km11/2023110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 36.890,-IVA inclusa
€ 31.000,- IVA esclusa
134.984 km09/2013320 kW (435 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina9,1 l/100 km (comb.)216 g/km (comb.)
€ 101.150,-IVA inclusa
€ 85.000,- IVA esclusa
46.560 km10/2022174 kW (237 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel7,3 l/100 km (comb.)191 g/km (comb.)
€ 53.550,-IVA inclusa
€ 45.000,- IVA esclusa
239.513 km03/1983136 kW (185 CV)Epoca- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 142.800,-IVA inclusa
€ 120.000,- IVA esclusa
90.005 km10/1964110 kW (150 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.