Nordauto Spa

Via Feltrina Sud, 162/a, 31044 Montebelluna - Treviso - Tv

Orari di apertura

72 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

72 Commenti

Mattia Calliari

Professionalità, cortesia

Antonio

Richiesta informazioni sull'auto, mi rispondono subito dicendo che la macchia è disponibile e che sarei stato chiamato dal venditore interessato. Mi richiamano dopo 5 giorni dietro sollecito di miei messaggi watsapp e onformandomi che la macchina è stata venduta. Poco attenti alla vendita Per il resto non posso valutare perché non c'è stato acquisto

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Antonio, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel fornire informazioni aggiornate sulla disponibilità del veicolo. Il nostro obiettivo è quello di essere sempre tempestivi e precisi; ci dispiace di non essere stati all'altezza delle Sue aspettative in questo caso. Prenderemo in considerazione il feedback per migliorare il nostro servizio. Speriamo di avere l'opportunità di supportarLa adeguatamente in futuro. Cordialmente, NordautoGroup

Stefano T

Disponibile e gentile

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Stefano, grazie per la recensione positiva! Professionalità e cortesia sono due aspetti fondamentali nel nostro settore: con piacere apprendiamo che il nostro team è riuscito a supportarti al meglio! Buona Feste🎄 Lo Staff NordautoGroup

Gio

Gentile! Mi ha contattato subito

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Gio, grazie davvero per la valutazione a 5 stelle. Con grande piacere apprendiamo che la nostra organizzazione è riuscita a soddisfare le Sue aspettative. A presto, lo Staff di NordautoGroup

Giorgio

gentili

Risposta: Nordauto Spa

Gent.le Giorgio, grazie per la recensione positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato la cortesia e la professionalità del nostro Team. Alla prossima! Lo Staff NordautoGroup

Raffaello

Tutto ok ma non ho acquistato il veicolo in quanto non soddisfatto della valutazione del mio usato.

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Raffaello, grazie per il feedback positivo; ci spiace che non sia stato raggiunto l’accordo finale, ma apprezziamo davvero il fatto che questo non abbia inficiato negativamente sulla percezione del nostro operato. Speriamo vivamente possano esserci altre opportunità di contatto. Cordialmente, il Team NordautoGroup

Fabrizio

Mi ha scritto che sarei stato contattato… non ho più sentito nessuno

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Fabrizio, per noi ogni feedback è importante. Solitamente i Clienti riconoscono al nostro personale dedizione e competenza; siamo davvero dispiaciuti che in questa circostanza non siano riusciti a fare altrettanto, determinando un’esperienza non soddisfacente. Ci auguriamo, al contempo, di poter avere in futuro una nuova possibilità per dimostrare le nostra professionalità. Cordialmente, il Team NordautoGroup

Emiliano

Non mi hanno agevolato la visione dell'auto nella sede piu vicina , nonostante avessero diverse sedi.

Risposta: Nordauto Spa

Gent.le Cliente, grazie per aver trovato il tempo di pubblicare un feedback; lo condivideremo immediatamente con tutto il nostro team. In riferimento alla segnalazione, precisiamo che proprio l'elevato numero di sedi - geograficamente non così vicine - rendere purtroppo difficoltosa la logistica interna, in caso di frequenti richieste di spostamento delle vetture. Ci spiace di aver potuto soddisfare le Sue aspettative. Cordialmente, Lo Staff NordautoGroup

Elena

Serietà e velocità nelle risposte. Ci siamo trovati bene.

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Cliente, per noi ogni feedback è importante. Grazie davvero per la recensione positiva! Sempre a disposizione per qualsiasi esigenza. Buona giornata, il team NordautoGroup

Gianluca

Concessionaria affidabile.

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Gianluca grazie davvero per il feedback a 5 stelle! Per qualsiasi esigenza non esiti a ricontattarci: siamo a Sua completa disposizione. Buon weekend, lo staff di NordautoGroup