Nordauto Spa

Via Feltrina Sud, 162/a, 31044 Montebelluna - Treviso - Tv

Orari di apertura

86 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

86 Commenti

Gianluca

Professionale e preparato. Cortese e pronto ad esaudire ogni richiesta e domanda

Stefano

serietà

Gianluca

Mi è piaciuta la professionalità e competenza del venditore mostrando pregi e difetti dell' auto

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Gianluca, feedback come questo sono sempre motivo di grande soddisfazione! Grazie davvero per aver scelto di condividere la tua esperienza. Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci: siamo a Sua completa disposizione. Buona giornata, lo staff di NordautoGroup

Chris

In sostanza, dopo avermi fissato un appuntamento per vedere l'auto e presentatomi sul posto...l'auto in questione non c'era...spostata in altra sede. Ad ogni modo, io smarrito per l'episodio, ho tentato di ripiegare su altri veicoli del parco usato...ma la sensazione sopraggiunta poi è quella di non essere trattato come un nuovo potenziale cliente, ma solo un perditempo. Evidentemente comprare auto oggi è diventato come comprare noccioline alle fiere. Dietro di te...solo la coda. Avaniti il prossimo! Pazienza.

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Sig. Chris, per noi ogni feedback è importante. Il nostro vero obbiettivo è quello di assicurare a tutti i Clienti un’esperienza pienamente soddisfacente, in tutti i reparti ed in ogni circostanza. Siamo sinceramente dispiaciuti che nella circostanza questo non si sia verificato e garantiamo che sarà nostra premura confrontarci con il personale per appurare quanto segnalato. Al contempo, speriamo di poter avere in futuro una nuova possibilità per dimostrare la nostra professionalità, allineando la Sua valutazione alle molte altre positive che ci giungono quotidianamente. Cordialmente, NordautoGroup

Max

Ottimo

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Max, grazie davvero per la valutazione a 5 stelle. Con grande piacere apprendiamo che la nostra organizzazione è riuscita a soddisfare le Sue aspettative. A presto, lo Staff di NordautoGroup

Lorenzo P

Disponibile e cordiale. Ha risposto alle domande e chiarito i dubbi. Ottima valutazione del mio usato

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Lorenzo, La ringraziamo per il feedback positivo. Ci fa piacere constatare che ha apprezzato il nostro servizio. Non esiti a ricontattarci per ulteriori esigenze. Alla prossima! Il Team NordautoGroup

Igor

Macchina non era pronta, sporca, parti non verniciate, consulente ha cercato di nascosto togliere lo scotch da sotto il cofano (probabilmente per nascondere che è stato riverniciato) sottovalutato rientro e ha cercato di vendere a 500 euro garanzia di conformità (gratuita e obbligatoria per la legge).

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Sig. Igor, per noi ogni feedback è importante. Siamo sinceramente dispiaciuti per l’esperienza negativa e garantiamo che sarà nostra premura confrontarci con il personale per verificare quanto segnalato. In questa sede, in particolare, ci preme sottolineare che la garanzia proposta non è quella di conformità (obbligatoria per Legge per 12 mesi, come giustamente evidenziato) ma un servizio supplementare che tutala venditore e acquirente in caso di guasti non coperti dalla prima. Cordialmente, il Team NordautoGroup

Matteo

Molto disponibile e preciso

Risposta: Nordauto Spa

Gent.le Matteo, è un vero piacere leggere le sue parole; non mancheremo di condividerle immediatamente con lo Staff. Il nostro impegno quotidiano per soddisfare le aspettative dei Clienti non verrà mai meno ma grazie a feedback come questo siamo spronati a migliorare ulteriormente! Grazie ancora. Lo Staff di NordautoGroup

Luca

Preparati ma non corretti in quanto l'annuncio era esposto da tempo ma da come ho intuito l'auto era già "promessa" quindi hanno temporeggiato per poi con qualche scusa dire che era passato un altro cliente e non erano riusciti a contattarmi.

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Sig. Luca, per noi ogni feedback è importante. Siamo sinceramente dispiaciuti per l’esperienza negativa e garantiamo che sarà nostra premura confrontarci con il personale per affinare le direttive ed evitare che vengano fornite indicazioni contrastanti in merito all'effettiva disponibilità di un veicolo, augurandoci, al contempo, di poter avere in futuro una nuova possibilità per dimostrare la nostra professionalità. Cordialmente, il Team NordautoGroup

Ambrogio

Mai e poi mai mi aspettavo che un rivenditore del genere avesse come collaboratori pagliacci peggio di un circo.Ho fissato l'appuntamento di sabato pomeriggio perché durante la settimana lavoravo tre ore prima dell'appuntamento mi hanno chiamato dicendo è inutile che vieni tanto la macchina l'abbiamo già venduta... ed io ero seriamente intenzionato a comprare la macchina. Forse l'unica persona che si salva è colei che mi ha contattato tramite WhatsApp Natasha

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Ambrogio, siamo sinceramente rammaricati per l’esperienza non positiva per la quale ci scusiamo fin d’ora. La nostra Organizzazione conta 8 sedi dislocate in più province e lo stock dell’Usato è chiaramente a disposizione dell’intera Forza Vendita; lavoriamo quotidianamente per evitare simili inconvenienti ma, nonostante l’impegno, in talune (molto sporadiche) occasione purtroppo questi si verificano ugualmente, spesso per fattori indipendenti dal nostro operato diretto (come, ad esempio, nel caso di bug informatici). Non mancheremo in ogni caso di analizzare nel dettaglio quanto segnalato, confrontandoci con il personale interessato per affinare ulteriormente le procedure interne. A margine La ringraziamo per l’apprezzamento rivolto alla preparazione di Natascha e garantiamo che fare il possibile perché tutto lo Staff mantenga alti livelli di professionalità in ogni circostanza. Cordialmente, il team NordautoGroup