72 Recensioni
4,0
86% recensioni positive
72 Commenti
Professionalità, cortesia
16.12.2024
Richiesta informazioni sull'auto, mi rispondono subito dicendo che la macchia è disponibile e che sarei stato chiamato dal venditore interessato. Mi richiamano dopo 5 giorni dietro sollecito di miei messaggi watsapp e onformandomi che la macchina è stata venduta. Poco attenti alla vendita Per il resto non posso valutare perché non c'è stato acquisto
11.12.2024
Gent.mo Antonio, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel fornire informazioni aggiornate sulla disponibilità del veicolo. Il nostro obiettivo è quello di essere sempre tempestivi e precisi; ci dispiace di non essere stati all'altezza delle Sue aspettative in questo caso. Prenderemo in considerazione il feedback per migliorare il nostro servizio. Speriamo di avere l'opportunità di supportarLa adeguatamente in futuro. Cordialmente, NordautoGroup
11.12.2024
Disponibile e gentile
09.12.2024
Gent.mo Stefano, grazie per la recensione positiva! Professionalità e cortesia sono due aspetti fondamentali nel nostro settore: con piacere apprendiamo che il nostro team è riuscito a supportarti al meglio! Buona Feste🎄 Lo Staff NordautoGroup
11.12.2024
Gentile! Mi ha contattato subito
25.11.2024
Gent.mo Gio, grazie davvero per la valutazione a 5 stelle. Con grande piacere apprendiamo che la nostra organizzazione è riuscita a soddisfare le Sue aspettative. A presto, lo Staff di NordautoGroup
11.12.2024
gentili
11.11.2024
Gent.le Giorgio, grazie per la recensione positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato la cortesia e la professionalità del nostro Team. Alla prossima! Lo Staff NordautoGroup
11.12.2024
Tutto ok ma non ho acquistato il veicolo in quanto non soddisfatto della valutazione del mio usato.
03.11.2024
Gent.mo Raffaello, grazie per il feedback positivo; ci spiace che non sia stato raggiunto l’accordo finale, ma apprezziamo davvero il fatto che questo non abbia inficiato negativamente sulla percezione del nostro operato. Speriamo vivamente possano esserci altre opportunità di contatto. Cordialmente, il Team NordautoGroup
11.12.2024
Mi ha scritto che sarei stato contattato… non ho più sentito nessuno
02.11.2024
Gent.mo Fabrizio, per noi ogni feedback è importante. Solitamente i Clienti riconoscono al nostro personale dedizione e competenza; siamo davvero dispiaciuti che in questa circostanza non siano riusciti a fare altrettanto, determinando un’esperienza non soddisfacente. Ci auguriamo, al contempo, di poter avere in futuro una nuova possibilità per dimostrare le nostra professionalità. Cordialmente, il Team NordautoGroup
11.12.2024
Non mi hanno agevolato la visione dell'auto nella sede piu vicina , nonostante avessero diverse sedi.
28.09.2024
Gent.le Cliente, grazie per aver trovato il tempo di pubblicare un feedback; lo condivideremo immediatamente con tutto il nostro team. In riferimento alla segnalazione, precisiamo che proprio l'elevato numero di sedi - geograficamente non così vicine - rendere purtroppo difficoltosa la logistica interna, in caso di frequenti richieste di spostamento delle vetture. Ci spiace di aver potuto soddisfare le Sue aspettative. Cordialmente, Lo Staff NordautoGroup
11.12.2024
Serietà e velocità nelle risposte. Ci siamo trovati bene.
20.07.2024
Gent.mo Cliente, per noi ogni feedback è importante. Grazie davvero per la recensione positiva! Sempre a disposizione per qualsiasi esigenza. Buona giornata, il team NordautoGroup
11.12.2024
Concessionaria affidabile.
19.07.2024
Gent.mo Gianluca grazie davvero per il feedback a 5 stelle! Per qualsiasi esigenza non esiti a ricontattarci: siamo a Sua completa disposizione. Buon weekend, lo staff di NordautoGroup
19.7.2024