86 Recensioni
4,0
82% recensioni positive
86 Commenti
Professionale e preparato. Cortese e pronto ad esaudire ogni richiesta e domanda
23.03.2025
serietà
22.03.2025
Mi è piaciuta la professionalità e competenza del venditore mostrando pregi e difetti dell' auto
13.03.2025
Gent.mo Gianluca, feedback come questo sono sempre motivo di grande soddisfazione! Grazie davvero per aver scelto di condividere la tua esperienza. Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci: siamo a Sua completa disposizione. Buona giornata, lo staff di NordautoGroup
18.03.2025
In sostanza, dopo avermi fissato un appuntamento per vedere l'auto e presentatomi sul posto...l'auto in questione non c'era...spostata in altra sede. Ad ogni modo, io smarrito per l'episodio, ho tentato di ripiegare su altri veicoli del parco usato...ma la sensazione sopraggiunta poi è quella di non essere trattato come un nuovo potenziale cliente, ma solo un perditempo. Evidentemente comprare auto oggi è diventato come comprare noccioline alle fiere. Dietro di te...solo la coda. Avaniti il prossimo! Pazienza.
01.03.2025
Gent.mo Sig. Chris, per noi ogni feedback è importante. Il nostro vero obbiettivo è quello di assicurare a tutti i Clienti un’esperienza pienamente soddisfacente, in tutti i reparti ed in ogni circostanza. Siamo sinceramente dispiaciuti che nella circostanza questo non si sia verificato e garantiamo che sarà nostra premura confrontarci con il personale per appurare quanto segnalato. Al contempo, speriamo di poter avere in futuro una nuova possibilità per dimostrare la nostra professionalità, allineando la Sua valutazione alle molte altre positive che ci giungono quotidianamente. Cordialmente, NordautoGroup
18.03.2025
Ottimo
26.02.2025
Gent.mo Max, grazie davvero per la valutazione a 5 stelle. Con grande piacere apprendiamo che la nostra organizzazione è riuscita a soddisfare le Sue aspettative. A presto, lo Staff di NordautoGroup
18.03.2025
Disponibile e cordiale. Ha risposto alle domande e chiarito i dubbi. Ottima valutazione del mio usato
25.02.2025
Gent.mo Lorenzo, La ringraziamo per il feedback positivo. Ci fa piacere constatare che ha apprezzato il nostro servizio. Non esiti a ricontattarci per ulteriori esigenze. Alla prossima! Il Team NordautoGroup
18.03.2025
Macchina non era pronta, sporca, parti non verniciate, consulente ha cercato di nascosto togliere lo scotch da sotto il cofano (probabilmente per nascondere che è stato riverniciato) sottovalutato rientro e ha cercato di vendere a 500 euro garanzia di conformità (gratuita e obbligatoria per la legge).
21.02.2025
Gent.mo Sig. Igor, per noi ogni feedback è importante. Siamo sinceramente dispiaciuti per l’esperienza negativa e garantiamo che sarà nostra premura confrontarci con il personale per verificare quanto segnalato. In questa sede, in particolare, ci preme sottolineare che la garanzia proposta non è quella di conformità (obbligatoria per Legge per 12 mesi, come giustamente evidenziato) ma un servizio supplementare che tutala venditore e acquirente in caso di guasti non coperti dalla prima. Cordialmente, il Team NordautoGroup
18.03.2025
Molto disponibile e preciso
10.02.2025
Gent.le Matteo, è un vero piacere leggere le sue parole; non mancheremo di condividerle immediatamente con lo Staff. Il nostro impegno quotidiano per soddisfare le aspettative dei Clienti non verrà mai meno ma grazie a feedback come questo siamo spronati a migliorare ulteriormente! Grazie ancora. Lo Staff di NordautoGroup
18.03.2025
Preparati ma non corretti in quanto l'annuncio era esposto da tempo ma da come ho intuito l'auto era già "promessa" quindi hanno temporeggiato per poi con qualche scusa dire che era passato un altro cliente e non erano riusciti a contattarmi.
25.01.2025
Gent.mo Sig. Luca, per noi ogni feedback è importante. Siamo sinceramente dispiaciuti per l’esperienza negativa e garantiamo che sarà nostra premura confrontarci con il personale per affinare le direttive ed evitare che vengano fornite indicazioni contrastanti in merito all'effettiva disponibilità di un veicolo, augurandoci, al contempo, di poter avere in futuro una nuova possibilità per dimostrare la nostra professionalità. Cordialmente, il Team NordautoGroup
18.03.2025
Mai e poi mai mi aspettavo che un rivenditore del genere avesse come collaboratori pagliacci peggio di un circo.Ho fissato l'appuntamento di sabato pomeriggio perché durante la settimana lavoravo tre ore prima dell'appuntamento mi hanno chiamato dicendo è inutile che vieni tanto la macchina l'abbiamo già venduta... ed io ero seriamente intenzionato a comprare la macchina. Forse l'unica persona che si salva è colei che mi ha contattato tramite WhatsApp Natasha
23.01.2025
Gent.mo Ambrogio, siamo sinceramente rammaricati per l’esperienza non positiva per la quale ci scusiamo fin d’ora. La nostra Organizzazione conta 8 sedi dislocate in più province e lo stock dell’Usato è chiaramente a disposizione dell’intera Forza Vendita; lavoriamo quotidianamente per evitare simili inconvenienti ma, nonostante l’impegno, in talune (molto sporadiche) occasione purtroppo questi si verificano ugualmente, spesso per fattori indipendenti dal nostro operato diretto (come, ad esempio, nel caso di bug informatici). Non mancheremo in ogni caso di analizzare nel dettaglio quanto segnalato, confrontandoci con il personale interessato per affinare ulteriormente le procedure interne. A margine La ringraziamo per l’apprezzamento rivolto alla preparazione di Natascha e garantiamo che fare il possibile perché tutto lo Staff mantenga alti livelli di professionalità in ogni circostanza. Cordialmente, il team NordautoGroup
23.01.2025