Nordauto Spa

Via Feltrina Sud, 162/a, 31044 Montebelluna - Treviso - Tv

Orari di apertura

68 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

68 Commenti

Giorgio

gentili

Raffaello

Tutto ok ma non ho acquistato il veicolo in quanto non soddisfatto della valutazione del mio usato.

Fabrizio

Mi ha scritto che sarei stato contattato… non ho più sentito nessuno

Emiliano

Non mi hanno agevolato la visione dell'auto nella sede piu vicina , nonostante avessero diverse sedi.

Elena

Serietà e velocità nelle risposte. Ci siamo trovati bene.

Gianluca

Concessionaria affidabile.

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Gianluca grazie davvero per il feedback a 5 stelle! Per qualsiasi esigenza non esiti a ricontattarci: siamo a Sua completa disposizione. Buon weekend, lo staff di NordautoGroup

Alessandra

Preciso e rapido, grazie

Risposta: Nordauto Spa

Gent.ma Alessandra, grazie davvero per la valutazione positiva. Con grande piacere apprendiamo che la nostra organizzazione è riuscita a soddisfare le Sue aspettative. Buon weekend, lo Staff di NordautoGroup

Alberto

Molto professionali e disponibili.

Risposta: Nordauto Spa

Gent.le Alberto, grazie per la recensione positiva. Questo feedback rafforza la nostra convinzione: la dedizione costante porta sempre ai risultati desiderati. Siamo davvero lieti di saperti soddisfatto. Alla prossima! Lo Staff di NordautoGroup

Mauro

Cortesia.

Risposta: Nordauto Spa

Gent.mo Mauro, a nome dell’intero Staff della Concessionaria La ringraziamo per la recensione positiva. Il nostro vero obiettivo è quello di innalzare costantemente il livello della professionalità di tutto il personale, per garantire ai Clienti un’esperienza sempre più soddisfacente. Grazie ancora. Buona giornata, Lo Staff di NordautoGroup

Tiziana

Ho chiesto se fosse possibile visionari la vettura presso un'altra delle loro sedi, precisamente a Montebelluna (TV) visto che mia cugina abita lì ma mi è stato risposto che non era possibile e che dovevo andare presso la sede di Sedico (BL). Visto che altri rivenditori dello stesso gruppo già contattati fanno questo tipo di servizio, ho lasciato perdere.

Risposta: Nordauto Spa

Gent.ma Sig.ra Tiziana, per noi ogni feedback è importante. Il nostro vero obbiettivo è quello di assicurare a tutti i Clienti un’esperienza pienamente soddisfacente, in tutti i reparti ed in ogni circostanza. Siamo sinceramente dispiaciuti che nella circostanza questo non si sia verificato e garantiamo che sarà nostra premura confrontarci con il personale per appurare quanto segnalato. Ci auguriamo, al contempo, di poter dimostrare nelle prossime occasioni di contatto la nostra vera professionalità, la stessa che solitamente la grande maggioranza dei Clienti ci riconosce. Cordialmente, Lo Staff di NordautoGroup