MUGAR SPORT

MUGAR SPORT

AVENIDA DE LA INDUSTRIA,9, 28108 ALCOBENDAS

Orari di apertura

46 Risultati

Filtra per

€ 28.900,-
155.000 km02/2010294 kW (400 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,1 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 4.900,-
164.000 km03/200864 kW (87 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 27.900,-
159.000 km06/2016230 kW (313 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina5,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 5.900,-
285.000 km03/2004110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,6 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 10.900,-
€ 9.900,-5
199.000 km06/2007190 kW (258 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina10,1 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 13.900,-
199.000 km05/2013135 kW (184 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 13.900,-
164.000 km04/2010125 kW (170 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 8.900,-
198.000 km07/2008105 kW (143 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.