444 Recensioni
4,6
93% recensioni positive
444 Commenti
Ottima assistenza e cura nel consegnare il veicolo
21.03.2025
Non si è fatto sentire per due settimane… la scusa ero in malattia… poco affidabile una vergogna per un venditore!!!
19.03.2025
Professionale e serio.
02.03.2025
Si è comportato in modo scorretto, il prezzo dal rivenditore con corrispondeva al prezzo dell'annuncio.
27.02.2025
I venditori vendono i finanziamenti e non più le auto
16.02.2025
Poca trasparenza. Non hanno mandato preventivo per mail
20.01.2025
Buongiorno Sig. Cavilli, ci dispiace leggere questa recensione. Ci teniamo solo a precisare che il motivo per cui non le è stato inviato il preventivo è il seguente: il nostro consulente alle vendite dopo averle presentato telefonicamente i dettagli dell'offerta le ha proposto di fissare un appuntamento di persona ma vista la distanza di oltre 1.000 km dalla nostra sede, Lei ha manifestato di non essere più interessato. È nostra consuetudine, proprio per una totale trasparenza, chiedere ai clienti sempre un appuntamento in presenza per approfondire e chiarire ogni dettaglio. Comprendiamo che nel suo caso potesse risultare scomodo. Per ogni necessità restiamo comunque a sua disposizione. Cordiali saluti.
20.01.2025
Contatto e reperibilità ottime. Venditore disponibile, preparato e paziente. Purtroppo obbligano a condizioni di acquisto capestro (assicurazioni, Kasko finanziaria, ecc.) con cui incidono pesantemente sul prezzo finale. Attraggono con un prezzo basso e poi ti sganciano la sorpresa. Comprerò da un altro gruppo.
01.01.2025
Scarsa professionalità del venditore usato
27.12.2024
Ho trovato un ambiente professionale e gli operatori sono stati disponibili e cortesi. C'è stata una minima incongruenza sentendo due operatori diversi, ma il quadro generale riguardante il mezzo in vendita era del tutto veritiero
26.12.2024
Sabato scorso, mi sono interessato a un'auto che avevo trovato su Autoscout, pubblicizzata da Move Autoteam. Ho subito chiamato e mi è stato detto che non era possibile acquistare l'auto online e che dovevo recarmi presso una concessionaria. L'appuntamento disponibile più vicino era a Venezia, a 80 km di distanza, per lunedì 9 dicembre 2024. Uscito dal lavoro, ho affrontato due ore di viaggio (andata e ritorno) per arrivare in concessionaria. Quando sono arrivato, un addetto mi ha mostrato l'auto, ho fatto un test drive, che mi è piaciuto, e sono stato pronto a chiudere l'affare. Tuttavia, mentre stavo per finalizzare l'acquisto, l'addetto ha iniziato a controllare il computer e mi ha comunicato che l'auto era già stata venduta a un'altra concessionaria. Mi è stato detto che non potevo fare nulla, nonostante mi avessero detto di venire di persona per visionarla. Tutto ciò ha significato perdere una giornata di lavoro, oltre a tanto tempo e denaro per il viaggio, senza che nessuna delle persone con cui avevo parlato mi avesse informato della situazione. Un'esperienza estremamente deludente e frustrante. Non consiglio di perdere tempo con questa concessionaria.
17.12.2024